video suggerito
video suggerito

“Casa Totti”, il Pupone e la Blasi saranno i nuovi “Sandra e Raimondo”?

I vertici Mediaset starebbero formalizzando un’offerta concreta per realizzare un’incredibile sit-com: vogliono fare del Pupone e della Blasi, i nuovi “Sandra e Raimondo”.
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Va ora in onda Casa Totti…", quello che appare come una fantasia impossibile da realizzare sembra invece sia il desiderio proibito ai piani alti di Mediaset. Stando a quanto dichiarato dal settimanale "Oggi", si starebbero facendo carte false per strappare il sì a Francesco Totti e Ilary Blasi per produrre una sit-com. Le difficoltà realizzative sono molteplici ma, sull'altro piatto della bilancia, c'è la grande disponibilità che il Pupone ha sempre dimostrato al mondo dello spettacolo, oltre ovviamente al fatto che in coppia con la conduttrice de Le Iene, ha già dimostrato di saper funzionare nelle varie pubblicità fatte in questi anni.

I limiti oggettivi restano legati ai due anni che legano il campione alla Roma. E' risaputo che Totti smetterà di giocare soltanto a 40 anni, poi si dedicherà ad attività d'immagine e dirigenziali proprio per la sua amata squadra giallorossa. I vertici Mediaset però starebbero, già in queste ore, formalizzando un'offerta concreta per smuovere eventuali resistenze: vogliono fare del Pupone e della Blasi, i nuovi "Sandra e Raimondo".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views