Carolyn Smith: “Vengo da tre giorni difficili, vado avanti ma ho tirato troppo la corda”
È un esempio di forza Carolyn Smith, ballerina e presidentessa di giuria a Ballando con le stelle. La donna sta documentando via Instagram la sua battaglia contro il cancro, una lotta che ha già vinto la prima volta e dalla quale conta di uscire nuovamente vincitrice. Gli ultimi giorni, però, non sarebbero stati facili per lei. Il fatto di essersi chiesta troppo le ha presentato il conto, costringendola al riposo forzato per qualche tempo:
Piccoli aggiornamenti… Sono tre giorni che cerco di riposarmi… ma ho più dolore di prima. Con tutti gli impegni che ho avuto senza sosta, non ho tempo di pensare alla mia situazione ma vado avanti. Ho tirato troppo la corda e la stanchezza mi sta pesando tanto dopo la finale di Ballando con le stelle. È da venerdì che mi sono imposta tre giorni di totale relax a casa. Come al solito quando mi rilasso mi viene la maledizione di tutto e tutto insieme. Normale? Meno male che lunedì sta arrivando e mi rimetto in azione con il mio lavoro. Ma in questi tre giorni il mio corpo e la mente hanno avuto bisogno di scaricare la fatica per ripartire alla grande!!! Happy Sunday!!! PS: Ero talmente rincoglionita che dopo essere uscita mi sono reso conto che sono uscita di casa per andare al supermercato con le pantofole.
Il coraggio della sua battaglia contro il cancro
Carolyn sta lottando con forza contro il cancro al seno. È stata coraggiosa nello scegliere di documentare sui social la sua battaglia, invitando altre donne a raccontarsi allo stesso mood in cui lo sta facendo lei. Spera di innescare una sorta di coscienza comune che vada ad accrescere la sensibilità sul tema. A starle accanto è il marito Ernestino Michielotto che la sostiene e la incoraggia anche nei giorni più difficili. Trae, inoltre, grande forza dal suo pubblico e da tutte quelle donne che si rivolgono a lei in circa di sostegno e consigli.
Aveva già vinto contro l’intruso
Carolyn ha già sconfitto il cancro una volta. Anche in quel caso, aveva raccontato sui social di essersi ammalata, documentando la sua battaglia giorno dopo giorno. Fu con entusiasmo che dichiarò di essere riuscita a vincere contro l’intruso, quel male al seno che l’ha costretta a sottoporsi a interventi chirurgici e interminabili cicli di cure. La Smith resta positiva per il futuro e, soprattutto, sta utilizzando la tv per lanciare il suo personale grido di battaglia. È un esempio, il suo, che merita di essere raccontato.