video suggerito
video suggerito

Carolyn Smith: “Ho segnalato Vincenzo alla De Filippi. Prima di Amici era in crisi”

In un’intervista a Di Più Tv, Carolyn Smith ha svelato di essere stata lei a segnalare Vincenzo e Giovanna a Maria De Filippi. Il ballerino, tra l’altro, aveva superato un brutto periodo della sua vita…
A cura di Fabio Giuffrida
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Impossibile dimenticarsi di Carolyn Smith, classe 1960, danzatrice e coreografa che in Italia ha raggiunto la popolarità grazie al talent show di Rai 1 "Ballando con le stelle" in qualità di presidente di giuria. Una donna che, pare, sia molto apprezzata da Maria De Filippi, la regina di Canale 5 che conduce "Amici", un gioiellino per il Biscione. La De Filippi, però, non è mai riuscita ad averla nel cast poiché la Smith è già legata alla Carlucci; ora, stando ad un'intervista rilasciata a Di Più Tv, Carolyn Smith avrebbe segnalato proprio quest'anno Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna, la sua compagnia di ballo, alla conduttrice di Canale 5. Come saprete, Vincenzo Durevole ha anche vinto il circuito Ballo portandosi a casa un montepremi da 50 mila euro che potrebbe spendere nell'apertura di un'accademia di danza. La sua compagna, Giovanna, tra l'altro, le è sempre stata accanto anche se, qualche scenata di gelosia, probabilmente non è mancata.

Vincenzo Durevole ha attraversato un brutto periodo

Carolyn Smith, in un'intervista a Di Più Tv, ha parlato di Giovanna e Vincenzo e dunque del rapporto con Maria De Filippi:

Ho segnalato io Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna. Il mondo della danza è piccolo: ci conosciamo quasi tutti. Quando Maria De Filippi ha deciso di far partecipare anche una coppia di ballerini di latinoamericano mi hanno chiesto se avevo qualcuno da segnalare. Puntavano sul ragazzo: stavano cercando ragazzi alti, belli e bravi. Io ho segnalato 5 ballerini tra cui Vincenzo. Hanno scelto lui e sono contenta che abbia avuto successo: è la dimostrazione che tutti quelli che lo hanno tenuto fermo per due anni avevano avuto torto. 

Vincenzo ha passato dei momenti difficili ma al suo fianco c'è sempre stata lei, Carolyn Smith che lo ha sempre spronato ed incoraggiato. Infatti qualcuno non avrebbe consentito alla coppia di partecipare alle gare di latinoamericano per "dinamiche interne alla loro squadra". "A lui dicevano che non era pronto, che doveva aspettare. Era stato male ma era guarito. Quando, per via di decisioni di altre persone, la sua carriera si era fermata, mi ha telefonato perché tornassi ad essere la sua insegnante e lo aiutassi ad uscire da quel buco nero"  ha aggiunto la Smith. E c'è riuscita.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views