video suggerito
video suggerito

Carolyn Smith: “Ho avuto un 2016 duro, quest’anno a Ballando sarò rigida”

Carolyn Smith è tornata a Ballando con le stelle nel ruolo di presidentessa di giuria. Reduce da un cancro e diversi cicli di chemioterapie, promette che quest’anno darà filo da torcere ai concorrenti: “Sarò molto rigida”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Carolyn Smith è tornata nello show Ballando con le stelle nel ruolo che le compete da sempre, quello di presidentessa di giuria. La ballerina e coreografa è reduce da un anno difficile e confessa che proprio quello che ha vissuto l’ha spinta a valutare un approccio differente nei confronti dei concorrenti che ogni anno ha il compito di valutare all’interno della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Carolyn ha affrontato un cancro e diversi cicli di chemioterapie. La malattia l’ha spinta ad acquisire una consapevolezza diversa che si traduce in un atteggiamento differente anche sul lavoro. A cambiare sarà anche il suo stile nell’abbigliamento:

Dopo un 2016 intenso e duro, mi sento molto carica e motivata. Ogni anno cambio look perché mi piace divertirmi e divertire; a noi donne piace cambiare, siamo sempre in continua evoluzione. Ho preparato una nuova immagine, molto diversa dal solito; ho deciso di rap-presentare una donna molto sicura di se e senza peli sulla lingua. Non indosserò abiti o paillettes ma giacche di pelle, tonalità decise e aggressive. Quest’anno sarò molto esigente e rigida. Voglio vedere nascere delle nuove stelle del ballo; cari vip, iniziate a tremare…

La malattia di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha rivelato di essersi ammalata di cancro lo scorso anno. La coreografa, conosciuta per il suo ruolo di presidentesse di giuria a Ballando con le stelle, non ha mai nascosto la malattia, coinvolgendo il suo pubblico nella battaglia quotidiana nella quale è stata costretta a impegnarsi. Ha dichiarato di essere guarita dal tumore al seno all’inizio del 2017, ma il pericolo non può ancora dirsi scampato. Da questo momento in poi dovrà essere scongiurato il rischio di una recidiva, ma Carolyn è fiduciosa: ce la farà anche questa volta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views