Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: “Di danza non capisci nulla”
Carolyn Smith ha attaccato Selvaggia Lucarelli durante la finale di Ballando con le stelle 2014. Alla base dello scontro verbale la preparazione della nota opinionista rispetto ai temi del ballo. "Tu di danza non capisci niente" ha tuonato la giudice di Ballando, riferendosi ai giudici affrettati e privi di fondamenti che spesso la Lucarelli ha fornito al programma.
Un attacco basato su "istinti ormonali" spesso palesati in diretta, forse riferendosi alle simpatiche e del tutto ironiche avances che la scrittrice ha avanzato per il concorrente Giulio Berruti. Un apparente gioco finito in litigio, che ha fatto calare il gelo in studio per pochi minuti. "Non mi dire queste cose e non fare questi attacchi sessisti" ha replicato la Lucarelli, stizzita dal modo in cui Carolyn Smith l'ha affrontata all'improvviso.
"C'è un motivo per il quale io sono qui e tu sei lì" ha aggiunto la coreografa "ed è che io capisco di danza e tu no". La diplomazia e il sorriso di Milly Carlucci, come sempre, hanno ripristinato un clima di festa nella finale di Ballando con le stelle, che stasera conferirà ad una delle cinque coppie il titolo di vincitori.