Carolina Rey ha vinto la quinta puntata di Tale e Quale Show del 16 ottobre 2020. La concorrente della trasmissione si è esibita in un'imitazione di Gaia con la sua Chega. Si è chiusa con questo esito la prima serata del venerdì di Rai1, affidata come sempre alla conduzione di Carlo Conti, con in giuria il terzetto confermato con Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, con l'aggiunta di Nino Frassica come quarto giudice.

La classifica della quinta puntata di Tale e Quale Show

Una puntata, quella del 16 ottobre, che è stata particolarmente tirata e in cui diverse esibizioni si sono giocate la possibilità di arrivare sul primo gradino del podio, da quella di Barbara Cola nei panni di Al Bano, Pago in quelli di Rino Gaetano e Virginio che ha imitato Pino Mango, classificandosi però secondo. La classifica finale della puntata vede al decimo posto c'è Carmen Russo, al nono posto Francesca Manzini, ottavo posto per Luca Ward, settimo per Giulia Sol, sesto posto per Francesco Paolantoni, quinto posto per Sergio Muniz, quarto per Pago (che aveva vinto la scorsa settimana), terzo posto per Barbara Cola, Virginio al secondo posto e prima posizione proprio per Carolina Rey che ha imitato Gaia.

Tale e Quale Show con uno speciale al sabato sera

Quella di stasera è stata anche una serata celebrativa per il programma di Rai1, visto che si è trattato della la centesima puntata di Tale e Quale Show, programma del venerdì sera di Rai1 da oramai dieci stagioni. Nella parte finale della puntata Carlo Conti ha annunciato che al termine di quest'edizione il programma andrà in onda un appuntamento speciale di Tali e Quali nell'inedita collocazione del sabato sera. Molto probabilmente la data sarà quella del 28 novembre 2020 contro la finale di Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5.