25 Settembre 2016
19:28

Carolina Fachinetti mostra la piccola Giulia: “Nonna Ornella ci aiuta molto”

La figlia di Ornella Muti ha mostrato al pubblico la piccola Giulia, nata da alcune settimane, al pubblico di Domenica Live.
A cura di A. P.

Carolina Fachinetti è stata ospite di Barbara D'Urso a poche settimane dal parto della piccola Giulia, la seconda figlia avuta dal compagno Andrea. I due sono giaà genitori del piccolo Alessandro, che oggi a Domenica Live, particolarmente attratto dai divani di casa, sui quali ha giocato per tutto il tempo. La figlia di Ornella Muti ha raccontato l'esperienza del parto: "Il parto, questa volta, è stato fantastico. La seconda volta, mio marito è stato partecipe, mi ha sostenuta, è stato dietro di me. Era davvero emozionato". Poi Carolina ha raccontato anche di come la Muti prenda parte alle operazioni din casa dopo l'arrivo della piccola in famiglia:

Nonna Ornella mi ha aiutata tanto (altrimenti sarebbe tosta). E' l'unica femminuccia della famiglia, ha comprato tutte le cose in rosa. Come mia suocera

Carolina Fachinetti mamma bis. La figlia di Ornella Muti è diventata mamma per la seconda volta, mettendo al mondo la piccola Giulia. A dare l'annuncio, sui social, è stata non aa caso proprio Barbara D'Urso, la conduttrice che più volte l'aveva ospitata in trasmissione a Domenica Live e che anche oggi ha ripetuto l'ospitata. Tra Carolina e Barbara si è instaurato un rapporto di forte complicità in questi mesi. Il post su Facebook della D'Urso consisteva nella foto di un piedino della bambina appena nata e naturalmente per fare gli auguri a nonna Ornella, oltre che alla zia, Naike Rivelli, sorella di Carolina.

Benvenuta Giulia!!! Auguri alla mamma Carolina Fachinetti, alla bellissima nonna Ornella Muti e alla zia Naike Rivelli!! 😘😘😘🎀🎀🎀🍼🍼🍼 @ornellamuti @naikerivelli #benvenuta #bellissima#colcuore

La scelta del nome

"Il nome l'ha scelto il papà", aveva spiegato la Fachinetti, che aveva raccontato anche come il suo Andrea abbia onorato una vecchia promessa fatta proprio a "Domenica Live". Il compagno aveva detto che avrebbe chiesto a Carolina di sposarlo per l'arrivo del secondo figlio e così è stato.

Ornella Muti ancora nonna, la figlia Carolina ha partorito la piccola Giulia
Ornella Muti ancora nonna, la figlia Carolina ha partorito la piccola Giulia
Ornella Muti di nuovo nonna, sui social mostra solo la mano del nipotino:
Ornella Muti di nuovo nonna, sui social mostra solo la mano del nipotino: "I neonati vanno protetti"
Ornella Vanoni:
Ornella Vanoni: "Piacevo molto ai tempi, ero molto erotica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni