24 Aprile 2016
15:57

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti: “Aspetto una bimba, presto mi sposerò”

La figlia d’arte ha confermato le voci della sua seconda gravidanza in collegamento a Domenica Live: a due anni dalla nascita di Alessandro, aspetta una femminuccia che si chiamerà Giulia. La Fachinetti ha inoltre svelato come il compagno Andrea le abbia chiesto di sposarlo con la più romantica delle proposte.
A cura di Valeria Morini

Nella puntata odierna di "Domenica Live", è intervenuta in collegamento con lo studio di Barbara D'Urso Carolina Fachinetti, figlia Ornella Muti. La secondogenita della grande attrice ha annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa di una bambina dal compagno Andrea e di essere vicina alle nozze.

Due anni fa, la Fachinetti diventava mamma del piccolo Alessandro. Già da qualche tempo girava voce di una seconda gravidanza, avvalorata da un post della sorellastra Naike Rivelli. La conferma ufficiale è però arrivata oggi nello show della D'Urso, proprio dalla diretta interessata: Carolina aspetta una femminuccia, che si chiamerà Giulia.

La romantica proposta di matrimonio di Andrea a Carolina

"Il nome l'ha scelto il papà", ha spiegato la Fachinetti, che ha raccontato anche come il suo Andrea abbia onorato una vecchia promessa fatta proprio a "Domenica Live". Il compagno aveva detto che avrebbe chiesto a Carolina di sposarlo per l'arrivo del secondo figlio e così è stato. Ha raccontato la figlia d'arte:

L'ha fatto. Mi ha portato la colazione a letto e mi ha messo l'anello dentro un muffin. Grazie a Dio l'ho spezzettato per il bambino, sennò con la fame che ho me lo mangiavo! Gli ho risposto sì.

La D'Urso ha festeggiato il lieto annuncio con alcuni video in cui i fratelli di Carolina le dedicano parole affettuose. La donna è nata dal secondo matrimonio di Ornella Muti con Federico Fachinetti, nozze da cui è venuto al mondo anche il terzogenito Andrea. Prima di loro, la diva ha avuto la celebre sorella maggiore Naike Rivelli, che ha commosso tutti con la sua tenera dedica a Carolina: "Sei la più genuina di tutti noi, potevi fare carriera e invece sei rimasta lontana dal mondo dello spettacolo. I love you sorellina".

Ornella Muti di nuovo nonna, la seconda figlia aspetta un bambino
Ornella Muti di nuovo nonna, la seconda figlia aspetta un bambino
Ornella Muti ancora nonna, la figlia Carolina ha partorito la piccola Giulia
Ornella Muti ancora nonna, la figlia Carolina ha partorito la piccola Giulia
Le foto di Ornella Muti
Le foto di Ornella Muti
1.925.035 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni