Carolina Crescentini si è espressa su un tema molto caldo nella trasmissione "Da Noi…a Ruota Libera", la trasmissione condotta da Francesca Fialdini, subito dopo Domenica In. L'attrice, sposata con il cantautore Motta, ha risposto a una delle domande della conduttrice, in riferimento alle domande più sgradevoli che si possono fare ad una donna. "È molto pericoloso chiedere a una donna: ‘Ma quando fai un figlio'?". Sul tema, la sensibilità in questo momento è molto alta.

Le parole di Carolina Crescentini

Parole pesanti, spesso pronunciate solo per fare una battuta ma che in realtà sono la spia di un problema molto diffuso, di una mancanza di rispetto e di tatto e di sensibilità nei confronti dell'universo femminile. Carolina Crescentini sintetizza così una delle domande più sgradevoli che una donna possa ricevere.

Ma quanto è pericoloso chiedere a una donna quando fa un figlio? Non sai cosa succede a una persona: se ci riesce o meno, se lo vuole…se è con il compagno giusto. La superficialità con la quale ti bombardano, in realtà, ha a che fare con l’incasellamento sociale…dal voler capire dove vai a finire.

Il matrimonio tra Carolina Crescentini e Motta

Il matrimonio di Carolina Crescentini e Motta è stata una delle notizie di gossip più importanti della scorsa stagione. L'attrice di "Boris" e il cantante di "La nostra ultima canzone" si sono uniti con rito civile il 7 settembre 2019. Una cerimonia che si è tenuta in un campo di ulivi, i due erano entrambi in bianco. Il testimone dello sposo è stato un grande rocker della scena italiana, Appino degli Zen Circus mentre Carolina Crescentini ha scelto le sue amiche storiche come damigelle. La loro storia d'amore dura dal 2017, quando si sono fidanzati. Una storia vissuta sempre lontano dai riflettori, infatti la notizia della loro unione così come quella del matrimonio spiazzò tutti.