Carol Grimani scopre la notte tra Adriano e Livia a Centovetrine
La vendetta di Livia Frigerio sta per compiersi. La donna, infatti, attraverso un’abile manovra volta a suscitare la tenerezza di Adriano Riva, finirà per mettere in discussione il rapporto dell’uomo con Carol Grimani. Come avevamo già svelato qualche puntata fa, la Frigerio punta non tanto a conquistare Adriano quanto piuttosto a colpire duramente la Grimani.
Il motivo di tanto astio è stato svelato nelle anticipazioni di Centovetrine rese note dal sito Tv Soap che fanno il punto della situazione, spiegando che tra Livia e Carol ci sarebbe un vecchio conto in sospeso, mai pagato e che, fino a questo momento, avrebbe consentito alla Frigerio di accumulare rancore nei confronti della rivale. Livia, infatti, potrebbe essere la figlia del primo marito di Carol, il facoltoso Edward Preston, un personaggio mai entrato veramente a far parte del cast della soap ma spesso citato nelle occasioni più disparate come il primo a favorire l’ascesa della Grimani nel mondo degli affari.
L’intenzione di Livia sarebbe quella di distruggere Carol perché, all’epoca del matrimonio della donna con suo padre, quest’ultima avrebbe solo voluto sfruttarlo al fine di accalappiarsene la ricchezza. Livia, pur se profondamente colpita dal bacio con Jacopo, cercherà in ogni modo di attirare Adriano al punto da costringerlo a lasciare la sua donna fino ad annientarla così come lei avrebbe fatto, tempo fa, con suo padre.
La prima mossa della truffatrice Livia è andata a segno. Attraverso una scusa e paventando una debolezza che è ben lungi dal provare, la Frigerio ha convinto Adriano a trascorrere la notte insieme a lei e, sebbene tra i due non sia accaduto nulla, la ragazza farà qualunque cosa in suo potere per far credere a Carol che le cose siano andate diversamente. In accordo con Donatella De Brandi, la madre segreta di Adriano che mira a farlo rinchiudere in manicomio, durante la prossima settimana di Centovetrine, la ragazza riuscirà a mettere a segno il primo, possente colpo. Che cosa prevede ancora la sua strategia?