18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmine Buschini in una nuova serie Rai, Leo si allontana da Braccialetti Rossi 4

Nelle prossime settimane il protagonista di Braccialetti Rossi 3 inizierà a girare “Il Capitano Maria” con Vanessa Incontrada. Questo allontanerebbe ancora di più l’ipotesi di una sua partecipazione in Braccialetti Rossi 4.
A cura di Andrea Parrella
18 CONDIVISIONI
Immagine

Braccialetti Rossi 3 si è concluso da poche settimane, con un lieto fine che sembra aver messo il punto almeno al primo ciclo di questa fortunatissima serie televisiva lanciata da Rai 1, oramai tre anni fa. Nell'ultima puntata Leo si è ritrovato guarito e pronto ad affrontare una vita con Cris e il bambino nato dalla loro relazione. Ma il dubbio di molti è appunto capire se i due ci saranno nella quarta stagione della serie che, questo è certo, si girera a partire da maggio del 2017. In effetti la stria sembra aver esaurito lo spazio disponibile per la coppia attorno alla quale si sono articolate le vicende delle prime tre stagioni di Braccialetti Rossi e gli impegni degli attori sembrerebbero far pensare ad un netto ridimensionamento della loro presenza, se non adirittura ad un addio definitivo dei due attori.

A testimonianza di questo presentimento ci sono i prossimi di Carmine Buschini, interprete del ruolo di Leo, che nelle prossime settimane inizierà a girare un'altra serie, prodotta da quella stessa Palomar di Carlo Degli Esposti che sta dietro a Braccialetti Rossi, dal titolo Il Capitano Maria, che ha come protagonista Vanessa Incontrada nel ruolo di Maria Guerra, comandante dei carabinieri che, dopo dieci anni a Roma, decide di tornare nella sua città natale per seguire meglio i propri figli Luce, finita in un giro di amicizie sbagliate, e Riccardo, di nove anni. Un impegno che in un certo senso potrebbe accavallarsi con Braccialetti Rossi 4. E va aggiunto, inoltre, come le parole del post di Buschini di una settimana fa non lasciassero pensare ad un esito diverso da questo:

ora tocca a voi continuare a diffondere ciò che noi abbiamo provato a raccontarvi: la fedeltà, l'amore, l'entusiasmo, la forza, il coraggio

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views