Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi portano Maria a Medjugorje
Il reality così caro a Domenica Live incentrato sulla coppia formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi continua, tra le ovazioni del pubblico in studio, la gioia della conduttrice e, altrove, con commenti poco lusinghieri a proposito della sovraesposizione della piccola. Ma nonostante i detrattori, i Carmenpaoli resistono e dopo quindici giorni di assenza, tornano a Canale 5 a raccontare la propria vita insieme alla figlia che compierà due mesi la settimana prossima. I due ballerini sono al settimo cielo per la nascita di Maria, considerata un vero dono: merito dei medici ma anche della preghiera e della loro devozione alla Madonna di Medjugorje:
Quando vai dalla Madonna, non devi chiedere. E' lei che legge nel tuo cuore. La medicina ha fatto il suo, ma la mano del dottore è stata guidata.
Con Maria in marcia verso la croce blu di Medjugorje – Va in onda la "nuova" puntata del reality show di Canale 5: la coppia si mette in viaggio verso Ancona e raggiunge, con la solita ironia che li contraddistingue, il santuario bosniaco. A far loro compagnia, una folla di fedeli in marcia verso la croce blu. Alcune clip immortalano tante persone intente a fotografare la piccola lungo il cammino di Medjugorje e altrettanti curiosi che fermano la coppia che, in religioso silenzio,ringrazia la Madonna con le uniche interruzioni del pianto della piccola.
La showgirl ha rivelato che il viaggio è stato anche pericoloso per certi tratti visto che aveva da poco piovuto e il fango ha reso difficile la discesa con il passeggino, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Per i coniugi Turchi adesso un nuovo impegno all'orizzonte: il battesimo di Maria, con Valeria Marini nelle vesti di madrina d'eccezione.