video suggerito
video suggerito

Carmen Lasorella via dalla Rai, si è dedicata alla scrittura

Che fine ha fatto Carmen Lasorella? La storia conduttrice del Tg2 è lontana ormai dalla Rai ed in questi giorni sta presentando un libro dal titolo “Verde e Zafferano”.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a parlare di Carmen Lasorella, tra le giornaliste mezzobusto dei Tg più famose degli anni '80/'90. L'ex conduttrice del Tg2 è sempre stata molto popolare, al punto da guadagnarsi numerose imitazioni ai varietà, ma ormai è fuori da molto tempo dagli ambienti in video. È attualmente impegnata nella presentazione di un nuovo libro dal titolo "Verde e Zafferano", in cui si parla della protesta dei monaci buddisti in Birmania contro la dittatura e della vittoria di Aung San Suu Kyi.

Il libro è un esperimento di corrispondenza virtuale, grazie al web, che racconta in tempo reale la protesta dei monaci buddisti contro la dittatura, ripercorrendo anche il lungo incontro avuto con la leader birmana,  Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace.

Un anno fa la partecipazione a Techetechetè

Solo un anno fa, Carmen Lasorella tornava in Rai in pieno access prime time per una fugace partecipazione ad uno dei programmi più amati del palinsesto estivo, "Techetechetè" in una formula completamente rinnovata rispetto al passato. Nell'edizione dello scorso anno, 90 diversi narratori del mondo dello spettacolo andavano a raccontare i diversi filmati, sviluppando un singolo argomento per puntata. Dallo scorso anno si è cominciato a parlare anche di fatti di cronaca e politici che hanno cambiato il corso della storia, ecco perché il 5 giugno scorso c'è stata Carmen Lasorella protagonista della puntata "Allegre istituzioni con le imitazioni dei politici".

Video thumbnail
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views