31 Luglio 2015
10:36

Carmen Di Pietro: “Io e Giuseppe Iannoni vorremmo partecipare a Temptation Island 3”

Si sono da poco spenti i riflettori della seconda edizione di Temptation Island e c’è già chi pensa alla terza. Carmen Di Pietro vorrebbe essere tra i futuri protagonisti del reality, insieme al marito Giuseppe Iannoni.
A cura di Daniela Seclì

Si è da poco conclusa la seconda edizione di Temptation Island. Il reality ha realizzato ascolti di tutto rispetto e ancora una volta è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico. I riflettori si sono appena spenti eppure c'è già qualcuno che si candida per la prossima edizione. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro. Intervistata dal settimanale Top, la showgirl ha spiegato che vorrebbe essere una delle future protagoniste insieme al marito Giuseppe Iannoni. Le sue parole sono state:

"Parteciperei subito. Chiamatemi. Io amo questi programmi e pure le isole".

Di certo, con il suo caratterino, sarebbe in grado di dare un certo pepe al programma pensato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Si sente pronta ad affrontare questa prova con il suo compagno. Dopo una serie di tira e molla, infatti, i due hanno raggiunto una grande serenità. Inoltre, Carmen Di Pietro è convinta che il pubblico abbia bisogno anche dei programmi di intrattenimento e non solo dei telegiornali.

"Gossip e tradimenti, c’è poco da fare, affascinano sempre. È un passatempo, un diversivo, non possiamo guardare sempre e solo i Tg che non fanno altro che dare brutte notizie, c’è voglia di leggerezza. Poi conta anche molto il fattore immedesimazione: cosa farei io al posto loro?"

Intanto, in una recente intervista, ha spiegato come stia vivendo questa estate all'insegna del risparmio:

"Ai miei figli faccio respirare l’aria di mare, senza fare grandi spostamenti e per risparmiare! Non rinuncio al lido con ombrellone e cabina: hanno il piacevole sapore di un ricordo per me, perché quando ero ragazzina ci si metteva il bikini in cabina e per me il tragitto verso la spiaggia era come un red carpet. Portiamo da casa un fiasco d’acqua, il tavolino e una sdraio che adoro. Al posto del materassino che si buca sempre, portiamo una camera d’aria, come mi suggerì il mio compianto marito Sandro Paternostro. È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette. Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli".

Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Alessandro Iannoni lascia l'Isola 2022, l'abbraccio in lacrime con la madre Carmen Di Pietro
Alessandro Iannoni lascia l'Isola 2022, l'abbraccio in lacrime con la madre Carmen Di Pietro
77.521 di Spettacolo Fanpage
Giuseppe Iannoni a Fanpage:
Giuseppe Iannoni a Fanpage: "Alessandro mi ha reso orgoglioso, sua madre ha fatto un buon lavoro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni