Carmen Di Pietro: “Ho amato Maradona per più di un anno, ci vedevamo in un albergo per poche ore”
Uscita la notizia del flirt di Carmen Di Pietro con Diego Armando Maradona, Domenica Live non poteva esimersi dal tornare sull'argomento. "Facciamo informazione, era inevitabile farle questa domanda" ha dichirato Barbara D'Urso nel corso dell'ultima puntata del noto programma pomeridiano Mediaset. E così la concorrente del secondo Grande Fratello Vip si è ritrovata al centro del salottino del talk, circondata dagli opinionisti Karina Cascella, Lory Del Santo, Simona Izzo, Daniele Interrante e Vladimir Luxuria, soggetta alle domande sulla chiacchierata relazione.
Non l'ho rivelata io, è nato tutto dall'intervista rilasciata dal portiere Taglialatela, io non l’avrei mai detto. Siamo stati insieme circa un anno, anche un anno e mezzo. Ebbi una storia anche con Fonseca, per esempio, e non lo dissi. Io e Diego ci incontravamo ogni tanto, era un bellissimo ragazzo, forse non nel senso classico ma per me lo era. Parliamo di un’epoca in cui non c’erano i social, se fosse uscita avrebbe significato che qualcuno dei due aveva chiamato i fotografi.
Per Maradona ero pronta a tutto
Soddisfatta la curiosità sul perché questa storia sta venendo fuori a distanza di anni, Carmen Di Pietro ha risposto anche alla domanda di Lory Del Santo sulla modalità in cui si vedevano e per quanto tempo. La relazione con Maradona, stando alle sue parole, sarebbe andata avanti in modo del tutto saltuario, tra Salerno, dove viveva al tempo Carmen, e Napoli, dove il calciatore lavorava a pieno ritmo:
Siamo stati insieme in un albergo poche ore, pagava lui e poi andavamo via. Io in quel periodo dormivo sui treni, quindi per vederlo andavo a Napoli in autobus. L'ho amato, per lui sarei stata pronta a fare tutto. E non ne ho mai parlato proprio perché ci tenevo.
Tesi confermata dalla D’Urso, che subito dopo ha spiegato: “Non dite a Carmen che ne sta approfittando per visibilità….lei doveva già essere tra gli ospiti di oggi. È uscita la notizia di Maradona e non abbiamo potuto fare a meno di parlarne”.