1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlton in semifinale dopo l’infortunio al “Ballando USA”: Ashley fa il tifo per lui

Alfonso Ribeiro stringe i denti e passa alle semifinali di “Dancing with the stars” nonostante l’infortunio. Ashley di “Willy, il principe di Bel Air” fa il tifo per lui: all’appello manca solo Will Smith.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Alfonso Ribeiro stringe i denti e passa alle semifinali di "Dancing with the stars" nonostante l'infortunio. Ashley di "Willy, il principe di Bel Air" fa il tifo per lui: all'appello manca solo Will Smith.

Alfonso Ribeiro è uno dei protagonisti indiscussi dell'edizione di quest'anno di "Dancing With The Stars", l'edizione americana di "Ballando con le stelle", ed è per questo che, dopo il suo infortunio durante la prove per la puntata della scorsa settimana, i fan dello show si sono subito mobilitati per dare il proprio sostegno all'attore famoso per aver interpretato il ruolo di Carlton Banks in "Willy, il principe di Bel Air". Lo stesso cast del fortunato show gli ha fatto più volte visita nel corso di quest'edizione, ma questa volta prende la parola in un video dedicato l'attrice che interpretava Ashley, sua sorella, ovvero Tatyana Ali.

È carismatico, quando l'ho conosciuto la prima volta, nella prima riunione per "Fresh Prince" (il titolo originale della sit-com, ndr) mi colpì subito. Alfonso era l'unico che già conosceva tutti, era un tornado. Gli voglio molto bene ed a lui sono legata molto.

Alfonso Ribeiro ha la danza nel sangue, mosse i primi passi come comparsa a Broadway, era piccolissimo. Venne notato dai pubblicitari che gli affidarono il ruolo di co-star per la pubblicità della Pepsi con Michael Jackson. Una sorta di trampolino di lancio. Dopo aver stretto i denti, con la sua partecipazione fino all'ultimo, alla fine è riuscito a scendere in pista e a guadagnare l'accesso alle semifinali. Alfonso Ribeiro ha ballato sul dolore, con eleganza e grande cattiveria agonistica. Vuole arrivare fino in fondo, dalla sua parte c'è tutto il pubblico ed i suoi vecchi compagni di viaggio. A proposito, manca forse il più illustre, Will Smith è ancora l'unico che non si è fatto vivo tra i messaggi di solidarietà e di supporto. Potrebbe approfittare proprio dell'ingresso del suo "cugino" Carlton alla semifinali? Coraggio, Willy!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views