video suggerito
video suggerito

Carlo Di Francesco rimprovera Biondo: “Sembri convinto di andare al serale ma canti solo due slogan”

Ad ‘Amici 17’, Carlo Di Francesco ha rimproverato Biondo. L’insegnante ha sottolineato le stonature durante l’esibizione di sabato 3 febbraio. Inoltre, lo ha invitato a non sentirsi già arrivato e a imparare a sperimentare percorrendo strade diverse dai soliti due slogan ‘Dejavu’ e ‘La mia ex chiama’.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine

Ad ‘Amici 17‘, Carlo Di Francesco ha rimproverato Biondo. L'insegnante ritiene che il giovane si senta già arrivato. Lo ha invitato, dunque, a cimentarsi anche con strade diverse rispetto a quelle che è abituato a percorrere. Inoltre, ha evidenziato le imprecisioni durante l'esibizione di sabato 3 febbraio.

L'atteggiamento che ha infastidito Carlo Di Francesco

Ciò che ha infastidito Carlo Di Francesco affonda le sue radici nella puntata di sabato 3 febbraio. L'insegnante non è stato contento della performance di Biondo e glielo ha fatto notare: "Perché non hai studiato? Hai beccato una nota su tre". Dopo la puntata, il giovane si è messo a scherzare come se nulla fosse accaduto. Carlo Di Francesco ha visto quelle immagini e non ha potuto fare a meno di notare che i suoi giudizi sembravano non aver toccato affatto Biondo.

Carlo Di Francesco si confronta con Biondo

Carlo Di Francesco ha spiegato a Biondo di non averlo visto colpito dal suo rimprovero: "Sembra che tu te ne sia sbattuto altamente. Non che avrei voluto vederti all'angolo piangendo. Assolutamente. Però sembra che tutto ciò che accade qui dentro non ti tocchi. Sei qui per cantare i tuoi pezzi e basta o sei qui per fare qualcosa, un passo in una direzione diversa rispetto a quella che già pensi di avere? Dovresti studiare altro oltre ai tuoi pezzi e non lo stai facendo. Quando esci da qua che fai? Mi piacerebbe vedere una maturazione in quello che fai. Che tutto non si riducesse a due slogan, due parole che si ripetono all'infinito: ‘Dejavu', ‘la mia ex'. È solo questo. Non dico che vada male ma non vedo evoluzione. Le cover non te le studi, i tuoi pezzi non hanno evoluzione, qua che ci stai a fare?"

La replica di Biondo

Carlo Di Francesco ha proseguito: "È come se tu ti sentissi sicuro di fare questo percorso per intero, fino alla fine compreso il serale. Io credo tu non sia ancora pronto per affrontare il serale. Speri di andare al serale in nome di cosa? Perché sei simpatico? Pensi di essere arrivato?" La replica di Biondo è stata:

"Per quanto riguarda i singoli ne sto scrivendo di nuovi. Per le cover, mi dispiace che non si veda l'impegno ma io mi ci sto mettendo. A me ha toccato tantissimo ciò che è successo. Magari non sono uno che si mette a piangere. Non mi sento convinto della mia posizione. Sono convinto di quello che sono come persona. Io sono qua per imparare a cantare e fare nuova musica".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views