4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlo Conti verso Mediaset, L’Isola dei Famosi a Rai2: impazza il gossip della tv

Con tutti gli sguardi rivolti a Sanremo, impazza il gossip televisivo: Carlo Conti, nonostante la smentita in conferenza stampa, sarebbe pronto a passare a Mediaset dalla prossima estate mentre L’Isola dei Famosi si trasferirebbe a Rai2 dalla prossima stagione.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le migliori operazioni si concludono di nascosto, è cosa nota, quando tutta l'attenzione è concentrata su un evento; e che evento da grandi numeri se non il Festival di Sanremo 2017. Così mentre si analizzano dati di ascolto, si confrontano canzoni, momenti cult, ospitate, gag, frizzi e lazzi, nei corridoi che contano si starebbero muovendo per mettere a segno grandi colpi che modificherebbero la televisione del futuro. Stando a quanto riferito da Dagospia, in due differenti aggiornamenti, proprio Carlo Conti avrebbe incontrato emissari di Mediaset presenti a Sanremo perché in procinto di trasferirsi a Mediaset entro la prossima estate.

La notizia, già smentita da Carlo Conti, è stata rilanciata ancora una volta da Dagospia che aggiunge ulteriori particolari con date, nomi e cognomi. Stando al portale di D'Agostino, ci sarebbe stata una riunione il 22 dicembre scorso in cui la famiglia Berlusconi avrebbe strappato il sì al conduttore toscano, grazie alle garanzie di grande libertà d'azione e ovviamente di un grande contratto. Se Carlo Conti ha fatto presto a smentire tutto, non si direbbe lo stesso per Mediaset che, intanto, potrebbe perdere L'Isola dei Famosi. Restando alle ultime notizie che serpeggiano tra i corridoi di Cologno Monzese, il contratto per l'esclusiva del format con Magnolia sarebbe in scadenza e i tempi sarebbero maturi per provare un ritorno su Rai2. Pare che gli ascolti non abbiano entusiasmato più di tanto produzione e network, pertanto si sentirebbe la necessità di cambiare canale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views