video suggerito
video suggerito

Carlo Conti: “Il prossimo Festival potrebbero condurlo Frizzi o la Clerici”

Il conduttore toscano interviene a “Un giorno da pecora” e rivela: “Tra un mese vediamo che fare, ma ci sono un sacco di professionisti forti: Frizzi, Timperi e la Clerici”.
A cura di G.D.
88 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai chiaro che il Festival di Sanremo 2016 non sarà affare di Carlo Conti. Lo ha dichiarato in conferenza stampa, quella finale della domenica, dove ha tirato i suoi bilanci, tutti positivi. "Non posso fare meglio di così", ha ammesso ed è per questo che l'anno prossimo passerà la mano. Un argomento ancora caldo e del quale si è discusso a "Un giorno da pecora", il programma di Rai Radio 2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. I due conduttori hanno scherzato con Conti sulla possibilità di condurre un festival "alle Maldive", come aveva inizialmente dichiarato lasciando intendere di volersi fermare un po'.

Eh magari,sarebbe fantastico, così potrei tenere viva la mia proverbiale abbronzatura. Il Festival è andato troppo bene, chi lo avrebbe mai detto. È stato un risultato clamoroso. ncora è presto, non ci sto pensando, tra un mese vediamo, fatemi godere qualche giorno di queste soddisfazioni

E quando gli chiedono un paio di nomi per il Festival dell'anno prossimo, lui rivela la sua rosa:

Ci sono un sacco di professionisti forti: Frizzi, Timperi, Giletti oppure un ritorno della Clerici.

Tiberio Timperi e Fabrizio Frizzi, due nomi che a naso verrebbe da escluderli subito, sulla Clerici appaiono poche le possibilità di darle subito un altro Festival. Giancarlo Leone, direttore di rete, farà di tutto per dare al Festival ancora una volta Carlo Conti. Ad ogni modo c'è tempo ancora per nuove strategie o, perché no, per cambiare idea. Tempo ma non troppo, il progetto per l'anno prossimo si chiuderà a luglio.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views