Carla Fracci fa ballare Barbara D’Urso alla sbarra: “Hai un ottimo grand-plié”
Carla Fracci è la grande ospite di giornata a "Domenica Live" nel salotto di Barbara D'Urso. Entra tra gli applausi, con i lens flare puntati su di lei a rendere l'abito bianco ancor più lucente. La regina della danza affascina e rapisce e seduta in poltrona comincia il racconto della sua carriera, ma prima non poteva mancare un commento al Festival di Sanremo e all'imitazione di Virginia Raffaele.
Mi hanno avvisato: accenda la televisione perché è a Sanremo. Così ho acceso e mi sono gustata Sanremo e devo dire che Virginia è straordinaria, davvero straordinaria. Lei ha un'ironia così sottile, è così bella, insomma è un'artista.
Carla Fracci e Barbara D'Urso insieme alla sbarra
"Hai un ottimo grand-plié". Sembra di sentire la Fracci della Raffaele ed invece è proprio lei a dare le indicazioni giuste a Barbara D'Urso alla sbarra. Già perché la conduttrice napoletana ha realizzato il desiderio di ballare con la ballerina italiana tra gli applausi del pubblico: "Ho finalmente esaudito il desiderio di una vita" – ammette Barbara D'Urso tra gli applausi del pubblico. Anche da casa, a vedere le reazioni su twitter, l'intervento di Carla Fracci è stato molto gradito. "Una donna incantevole che brilla di luce propria" scrivono su twitter e che "apprezza l'imitazione della Raffaele". I paragoni con la reazione che invece ha avuto Belen Rodriguez dopo l'imitazione della Raffaele, come era prevedibile, si sprecano.