94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodanno Rai 2015: ‘L’anno che verrà’ in diretta con le star di “Tale e Quale”

Per il quarto anno consecutivo “L’anno che verrà”, la tradizionale festa in strada che la Rai porta nelle case degli italiani, sarà in diretta da Courmayeur. Tantissimi gli ospiti, saranno presenti le star di “Tale e Quale Show”. Flavio Insinna il candidato alla conduzione dopo Carlo Conti.
94 CONDIVISIONI
Immagine

"L'anno che verrà", il brano storico di Lucio Dalla è quello che ha dato il titolo al tradizionale appuntamento del Capodanno Rai. Anche per questo 2015 la diretta è da Courmayeur Mont Blanc, all'interno del Courmayeur Forum Sport Center, ma non ci sarà Carlo Conti a condurre la grande festa, impegnato con la preparazione del Festival di Sanremo. Le anticipazioni e le indiscrezioni portano a credere che quest'anno lo show sarà presentato da Flavio Insinna. Il nome del conduttore-attore di "Affari Tuoi" è plausibile, sebbene lo stesso abbia mantenuto stretto riserbo in attesa di un annuncio ufficiale che avverrà nelle prossime ore.

Appuntamento con il pubblico alle ore 20, diretta tutta la notte su Rai 1 in uno spazio che ha visto nel corso degli anni esibirsi grandi nomi della musica internazionale: Zucchero, Paul Young, Irene Grandi, Gigi D'Alessio (che condurrà il D'Alessio&Friends su Canale 5) e tantissimi artisti dello spettacolo nazionale e internazionale. È il quarto anno di fila che "L'anno che verrà" si svolge a Courmayeur e, per l'occasione, verrà presentata anche la Nuova Funivia del Monte Bianco, massima espressione del concetto di verticalità legato alla montagna.

E in questa cornice, in questo angolo di paradiso naturale, il pubblico di Rai Uno potrò godere di un grande spettacolo che unisce musica, comicità e spettacolo. La regia televisiva è affidata a Maurizio Pagnussat e, tra gli ospiti certi, ci sarà parte del cast di "Tale e Quale show", il popolare format condotto da Carlo Conti: Matteo Becucci, Roberta Giarrusso e Alessandro Greco faranno parte della festa. E ancora una grande orchestra composta da 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i grandi successi contemporanei e quelli del passato, per un'immancabile parentesi revival. Si legge sul comunicato del sito ufficiale:

In questo ideale tempo senza tempo che è il Capodanno, “L’Anno che Verrà” vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi, una lunga e grande festa tra tutto ciò che di bello abbiamo vissuto e tutto ciò che di buono andremo a vivere con l’arrivo del nuovo anno…

Come partecipare al Capodanno Rai 2015

Partecipare al Capodanno Rai 2015, che si terrà al Courmayeur Forum Sport Center di Courmayeur Mont Blanc, è semplice e gratuito. È necessario prenotare il proprio biglietto ed attendere la ricevuta conferma attraverso una scheda di prenotazione posta sul portale ufficiale di Courmayeur Montblanc. La richiesta è impegnativa (il sito ricorda che, per ragioni di sicurezza, non sono ammessi i bambini nati dopo il 1.1.2003) e dovrà avvenire entro i termini indicati. I biglietti devono essere ritirati entro e non ltre martedì 30 dicembre presso l'Office du Tourisme di Aosta Porta Pretoria o l'Office du Tourisme di Courmayeur.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views