285 CONDIVISIONI
30 Luglio 2014
22:44

Capodanno con Gigi D’Alessio: concerto in diretta su Canale 5

Sarà Gigi D’Alessio a chiudere l’anno 2014: lo farà nell’incantevole Piazza del Plebiscito a Napoli. Un concertone che verrà trasmesso in contemporanea sia su RTL 102.5 che su Canale 5…
A cura di Fabio Giuffrida
285 CONDIVISIONI

"Abbiamo la data della festa! Siamo partiti dall'Arena Flegrea ma la mia idea era un'altra: regalare ai miei fan e alla mia città una grande festa. E ci sono riuscito! Il 31 Dicembre 2014 a Piazza del Plebiscito, a Napoli, Gigi D'Alessio & Friends!" ha scritto il noto cantautore Gigi D'Alessio, classe 1967, originario della città di Napoli. Nel corso della sua carriera ha venuto oltre 20 milioni di dischi, ha conquistato 1 disco di diamante e più di 100 dischi di platino, oltre ad innumerevoli premi ricevuti in questi anni. Anche dal punto di vista sentimentale, la sua vita procede a gonfie vele con Anna Tatangelo e, adesso, i due potranno brindare ancora una volta: D'Alessio, infatti, sarà il re del Capodanno 2014-2015, sarà lui a chiudere quest'annata, a regalare emozioni al suo pubblico, napoletano e non, direttamente dall'incantevole Piazza del Plebiscito.

Gigi D'Alessio dividerà il palco con altri artisti, ospiti ed amici

Come annuncia un comunicato ufficiale diramato alla stampa, il 31 Dicembre 2014 RTL 102.5 trasmetterà in diretta "Gigi D'Alessio & friends" in sinergia e in contemporanea con Canale 5 per celebrare un giorno speciale come l'arrivo del nuovo anno in compagnia della grande musica. Dunque, non solo il cantautore regalerà un concerto ai suoi cittadini, ma permetterà a milioni di italiani di seguirlo nella Radio più ascoltata del Bel Paese, RTL 102.5, e addirittura sulla rete ammiraglia del Biscione che si è messa a disposizione. Di fatto, dunque, non ci sarà più Barbara d'Urso ad augurare buon anno ai telespettatori di Canale 5: la conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" potrà riposarsi e trascorrere serenamente il Capodanno con i propri amici. Sarà un evento eccezionale quello di Gigi D'Alessio che lo vedrà protagonista assieme ad altri artisti, ospiti ed amici, un po' sullo stile del concertone di Gianni Morandi. Sarà una serata particolare, da incorniciare, da una delle piazze più calde d'Italia e si svilupperà in tutta la città di Napoli con eventi, dj set e i fuochi d'artificio sul lungomare.

285 CONDIVISIONI
Quanto costano i biglietti per il concerto di Gigi D'Alessio a Napoli il 17 e 18 giugno 2022
Quanto costano i biglietti per il concerto di Gigi D'Alessio a Napoli il 17 e 18 giugno 2022
Gigi D'Alessio elogia le
Gigi D'Alessio elogia le "verità" del rap: "Fedez? Bravissimo"
Gigi D'Alessio & Friends a Napoli: Capodanno con Fedez, Renga e Dear Jack
Gigi D'Alessio & Friends a Napoli: Capodanno con Fedez, Renga e Dear Jack
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni