1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodanno 2017‎/2018 Rai a Maratea: il conduttore de ‘L’anno che verrà’ sarà sempre Amadeus

Scelta Maratea come località per attendere il 2018 in piazza, con collegamento in diretta su Rai 1 e la conduzione, sempre molto amata, di Amadeus. Per ora sono queste le certezze per il prossimo Capodanno di Viale Mazzini.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà Maratea la sede che ospiterà il Capodanno 2017‎ in diretta su Rai1. L'annuncio é stato dato dal direttore di Rai1 Andrea Fabiano, dal presidente di Raicom Giampaolo Tagliavia e dal presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella. Nel corso della trasmissione di Capodanno che, come di consueto, sarà intitolata ancora una volta ‘L'anno che verrà' e che sarà affidata alla conduzione di Amadeus verranno aperti dei collegamenti in diretta anche con Venosa.

Il vincente Capodanno 2016 di Amadeus

La scelta di affidare di nuovo ad Amadeus la conduzione del Capodanno di Rai1 non è stata casuale. Grandi ascolti l'anno scorso, 2016/2017, per l'edizione in diretta da Potenza e co-condotta con l'amico Teo Teocoli: quasi 5 milioni di telespettatori contro i 2,5 milioni di Gigi D'Alessio su Canale 5. Ospiti d'eccellenza come Renzo Arbore, Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Valerio Scanu, Gazebo, Sandy Marton, la Cartoon Band dei Miwa, oltre a protagonisti di "Tale e Quale Show" come Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario, Antonio Mezzancella e Silvia Mezzanotte. Tutto calibrato alla perfezione per l'ultimo giorno dell'anno di Viale Mazzini, che ancora una volta ha battuto la concorrenza con il countdown più visto della tv italiana.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views