Capodanno 2010: Domenica 5 con Barbara D’Urso batte la Panicucci
Dopo un testa a testa che ha tenuto i vertici Mediaset col fiato sospeso, Barbara D’Urso è riuscita ad aggiudicarsi la prima serata di Canale 5 in occasione del prossimo Capodanno. La conduttrice sarà al timone di una versione speciale di Domenica 5, appositamente riadattata per l’occasione. Rimane alle corde, invece, l’elegante Federica Panicucci che dovrà continuare ad accontentarsi de
l suo Mattino 5.
La D’Urso, dunque, continua a essere la conduttrice con più ore di trasmissione settimanale a Mediaset. Un primato soffiato perfino a Maria De Filippi che col suo Uomini e Donne, si attesta ad appena un’ora di trasmissione. Come anticipato dagli addetti ai lavori, la puntata di Domenica 5 prevista per Capodanno 2010 avrà dell’incredibile e, come sempre, sarà quasi completamente dedicata al gossip e agli argomenti leggeri come il Grande Fratello 11.
Messi da parte, almeno per l’occasione, i racconti di cronaca e le dirette televisive dai luoghi dell’orrore – come nel caso di Sarah Scazzi- che tanto hanno animato i talk show voluti quest’anno dalla conduttrice. Nell’ultimo giorno dell’anno non ci sarà spazio per le polemiche politiche e le discussioni circa la colpevolezza. Lo spazio è dedicato alla festa prevista per l’ingresso del nuovo anno e in questo, la D’Urso è maestra e lo spettacolo si preannuncia favoloso.
Stefania Rocco