Caparezza sarà vittima di Fiorello nella parodia di X Factor
Verso la seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend. Nella rassegna stampa odierna, fatta da Fiorello sul suo canale Youtube, viene confermata un'indiscrezione: Caparezza sarà la vittima designata per i provini di Morgano e Ariso, i personaggi interpretato dal mattatore catanese e dal suo partner di sempre, Marco Baldini.
Gli ospiti della seconda puntata dello show di Fiorello vedrà come protagonisti anche i Coldplay e gli attori Jean Reno e Laura Chiatti. L'attesa però è tutta per Michele Salvemini, in arte Caparezza che, stando alle aspettative potrà formare un grandissimo duo comico con Rosario Fiorello, recentemente colpito da un altro tapiro di Striscia.
Caparezza, reduce da un grande successo di vendite del suo ultimo album "Il Sogno Eretico", preparerà con Fiorello anche degli interessanti duetti e delle gustose coreografie ispirate proprio al concept album in vendita in tutti i negozi. Circola la voce anche di un possibile altro ospite musicale: il canadese Michael Bublè che potrebbe sfidare a colpi di swing, l'eclettico Fiorello.