Canzone segreta, Marco Bocci si emoziona sulle note di Anna e Marco: “Racconta la mia vita”
Marco Bocci ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta riceve la sorpresa di suo cugino Daniele e di suo fratello Gianluca. La sua canzone segreta è "Anna e Marco" di Lucio Dalla, un brano che lo fa ripensare al suo percorso, partito da zero e arrivato al successo, e al suo cuore intrepido che lo ha spinto verso i suoi sogni. Per lui c'è un videomessaggio di Giorgio De Virgilis, che per primo lo ha fatto appassionare al teatro: "È un privilegio essere considerato un maestro da una persona che ha avuto successo come te". Marco Bocci ha già le lacrime agli occhi.
Marco Bocci riceve la sorpresa di suo fratello Gianluca
"Con la famosa valigia di cartone è partito dal suo paese per coltivare il suo sogno, quello che ha sempre voluto", racconta suo fratello Gianluca durante i preparativi della sorpresa. Sul palco, a cantare la sua canzone del cuore c'è Annalisa, sulle note di Anna e Marcio. "Questa io la ascoltavo da ragazzino e la vivevo come se fosse la mia. Marco cuore in allarme, dice…la descrizione della mia vita". Sul suo maestro Giorgio De Virgilis racconta: "Con lui ho iniziato a sognare e ad amare il teatro, sperando che un giorno potesse davvero diventare il mio lavoro".
Marco Bocci è sposato con Laura Chiatti
Questa sera Marco Bocci è stato doppiamente protagonista della puntata, sia da ospite con la sorpresa organizzata per lui, sia da spettatore, per assistere alla performance della moglie Laura Chiatti sul palco, coinvolta nella sorpresa per Belen. Come ha ricordato lo stesso attore a Serena Rossi: "La follia più grande che ho fatto nella mia vita è stata sposare una donna dopo 15 giorni che la conoscevo". Il 5 luglio 2014 infatti Marco Bocci e Laura Chiatti diventavano marito e moglie nell'abbazia di San Pietro a Perugia, festeggiati da una folla di illustri invitati, chiamati a celebrare il loro amore in una cerimonia blindatissima, a cui poter accedere solo in possesso di un codice che consentisse ad ognuno di loro di entrare in chiesa.