435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Canta Puccini come una professionista, ma ha solo 9 anni (VIDEO)

La piccola Amira ha stregato giudici e pubblico di “Holland’s Got Talent”, interpretando “O mio babbino caro” di Giacomo Puccini come una cantante lirica professionista.
A cura di G.D.
435 CONDIVISIONI
La piccola Amira ha stregato giudici e pubblico di "Holland's Got Talent", interpretando "O mio babbino caro" di Giacomo Puccini come una cantante lirica professionista.

La giuria di "Holland's Got Talent", la versione italiana del nostrano format condotto da Belén Rodriguez e Simone Annichiarico, non credeva ai suoi occhi quando la piccola Amira Willighagen, di soli 9 anni, si è messa a cantare "O mio babbino caro" di Giacomo Puccini come una professionista. Un momento televisivo pazzesco andato in onda durante la versione olandese del format di RTL 4, con i tre giudici Gordon Heuckeroth, Chantal Janzen e Dan Karaty letteralmente impazziti per la bambina di Nijmegen. "O mio babbino caro" è un'aria contenuta nell'opera "Gianni Schicchi" del 1918 e la canta il personaggio di Lauretta, rivolgendosi al padre Gianni Schicchi, quando il suo scontro con la famiglia Donati potrebbe mettere a repentaglio la storia d'amore che lei ha con Rinuccio Donati. Alla fine dell'esibizione, il pubblico le ha regalato una meritatissima standing ovation.

435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views