Canna gate: “Nell’audio ascoltato da Barbara D’Urso, Nadia Rinaldi ammetteva di aver mentito”
Domenica 25 febbraio, a ‘Domenica Live', Barbara D'Urso è tornata a occuparsi del canna gate scoppiato all'Isola dei famosi 2018. La conduttrice ha ascoltato un lungo audio che Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno portato alla sua attenzione. Il contenuto, però, non è mai stato rivelato. In queste ore, il sito DavideMaggio.it ha svelato cosa conterrebbe la registrazione che Barbara D'Urso ha avuto modo di ascoltare.
Il presunto contenuto dell'audio
Secondo quanto sostiene il sito DavideMaggio.it, il misterioso audio ascoltato in diretta da Barbara D'Urso sarebbe un messaggio vocale che Nadia Rinaldi avrebbe inviato a Eva Henger. L'attrice si scuserebbe con la showgirl per non essere stata sincera e pronuncerebbe la frase: "Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. Inoltre, sarebbero presenti anche delle accuse alla produzione in Honduras.
Barbara D'Urso ha ascoltato l'audio in diretta a ‘Domenica Live'
Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno raggiunto Barbara D'Urso nello studio di ‘Domenica Live', durante la puntata trasmessa il 25 febbraio. I due inviati di ‘Striscia la Notizia', muniti di computer, hanno fatto ascoltare un lunghissimo audio alla conduttrice che già nei primi secondi ha confermato: "Sì, ho riconosciuto la voce".
La reazione di Barbara D'Urso
Dopo aver ascoltato il ‘misterioso' audio, Barbara D'Urso ha commentato: "C'è un'altra persona che – da quello che ho sentito – fa capire chiaramente che quello che dice Eva è vero". Poi, però, ha spiegato di non voler rivelare il contenuto di quanto ascoltato: "Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice corretta e che stimo". Infine, si è detta un po' "scioccata" dalle parole appena sentite.