video suggerito
video suggerito

“Cancellato show di Barbara D’Urso in prima serata”, ma lei conferma un nuovo progetto

Secondo il settimanale “Chi”, Mediaset avrebbe già cancellato “Solo per loro”, nuovo reality show la cui messa in onda era prevista in prima serata, con la conduzione di Barbara D’Urso. Lei, però, accenna su Facebook a un “nuovo progetto su cui stiamo lavorando” che la rende “felicissima”.
A cura di Valeria Morini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Barbara D'Urso continua a godersi le vacanze in attesa della nuova stagione televisiva, arrivano brutte notizie sui futuri progetti della conduttrice. L'indiscrezione è del settimanale "Chi", che riporta come il nuovo show Mediaset che la D'Urso avrebbe dovuto condurre finalmente in prima serata sarebbe stato cancellato.

È ufficiale, il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata.

Inequivocabilmente, il programma cui fa riferimento "Chi" è "Solo per loro", reality show ispirato al format israeliano "The Extra Mile" che prevede una gara tra otto coppie di genitori divorziati impegnate in prove fisiche e psicologiche con in palio, un premio in denaro da destinare ai propri figli. Lo show sarebbe però stato bocciato dalla dirigenza Mediaset per via del coinvolgimento di minori, ritenuto troppo rischioso.

Barbara D'Urso smentisce? "Nuovo progetto su cui stiamo lavorando"

Attenzione, però: un post pubblicato solo poche ore fa dalla stessa Barbara D'Urso racconta un'altra storia:

Buongiorno!!! Ancora qualche giornata di vacanza e poi si torna con Pomeriggio5 e Domenica Live con tante sorprese che bollono in pentola…. E con un nuovo progetto su cui stiamo lavorando! Sono felicissima!!

A questo punto, delle due l'una: o l'indiscrezione non è fondata e "Solo per loro" partirà regolarmente, oppure Canale 5 ha pensato di "risarcire" la conduttrice con un altro programma già in lavorazione. Per conoscere la verità, non resta che aspettare.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views