La serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina tratta dalla serie a fumetti Chilling Adventures of Sabrina è stata cancellata. A dare la notizia è il sito TvLine che riporta le dichiarazioni dell'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa. Per coloro che si sono appassionati alle vicende di Sabrina Spellman, non resta che godersi gli otto episodi della quarta stagione che saranno disponibili entro la fine del 2020.

I ringraziamenti di Roberto Aguirre – Sacasa

Roberto Aguirre – Sacasa ha rilasciato una dichiarazione a TvLine nella quale si è detto grato per avere avuto l'opportunità di lavorare a questo progetto. Ha ringraziato tutti coloro che si sono impegnati nella sua riuscita e il pubblico che ha amato il personaggio di Sabrina Spellman:

"Lavorare alla realizzazione de Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un onore incredibile fin dall'inizio. Il cast, a cominciare da Kiernan Shipka che è stata la più amata strega adolescente, è stato una gioia assoluta per me. Sono grato alla troupe, agli autori, gli editor, agli assistenti e a tutti coloro che hanno messo così tanto amore a questo sogno oscuro che è stato lo show. Sono anche grato ai nostri partner come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte dello show“.

Anticipazioni quarta stagione

Ma cosa accadrà nella quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina? Negli ultimi otto episodi che, ribadiamo, saranno disponibili verso la fine del 2020 non mancheranno emozioni e colpi di scena. Le streghe, infatti, saranno costrette ad affrontare terribili minacce, che una dopo l'altra come una sorta di effetto domino porteranno alla fine di tutte le cose. Mentre le streghe saranno impegnate in questa guerra senza esclusione di colpi, Sabrina tornerà a provare dei sentimenti per Nick ma potrebbe essere troppo tardi.