video suggerito
video suggerito

Canalis, Gattuso e Emanuele Filiberto a La Notte degli Chef

Alfonso Signorini condurrà La Notte degli Chef dal 16 giugno su Canale 5: tra i cuochi vip presenti nella prima puntata ci saranno Elisabetta Canalis, Emanuele Filiberto di Savoia e Rino Gattuso.
55 CONDIVISIONI
la canalis ospite sarà ospite de la notte degli chef

Manca poco meno di una settimana all'inizio del nuovo show culinario-gossipparo di Alfonso Signorini ed è stato di nuovo cambiato il titolo del programma. In un clima di profonda incertezza si è passati da Top Star Chef a Fornelli e Coltelli per poi approdare al titolo, forse definitivo, La Notte degli Chef.

Titolo nuovo ma contenuto identico: il programma del giornalista e ormai provetto conduttore Alfonso Signorini si baserà sempre su una gara culinaria tra tre squadre miste formate da un vip, chef famosi e premiati e gente comune. Una sorta di La Prova del cuoco vip e in prima serata in cui si mescoleranno con maestria vari "ingredienti" tanto amati dai telespettatori italiani cioè il gossip assicurato da Signorini che indagherà sulla vita privata dei suoi ospiti per fornirci sempre più importanti notizie e le ricette in tv che hanno fatto il successo di tanti programmi tv come il già citato La Prova del cuoco oppure Cotto e Mangiato.

Nella prima puntata Alfonso Signorini ha assoldato tre nomi altisonanti per l'inaugurazione del suo show: si tratta di Rino Gattuso, Emanuele Filiberto di Savoia ed Elisabetta Canalis. I tre personaggi offriranno numerosi spunti al re del gossip per domande imbarazzanti e curiose, soprattutto Elisabetta Canalis si presterà moltissimo ad essere bombardata di domande soprattutto per la sua love story con l'attore di Hollywood George Clooney. La Canalis tornerà nella tv italiana dopo il Festival di Sanremo 2011 e chissà se i suoi piatti saranno più vicini alla tradizione sarda oppure avranno un sapore più internazionale come la vita che ora sta conducendo. Per quanto riguarda Gattuso, il calciatore si sta crogiolando godendosi la vittoria dello scudetto 2011 con il suo Milan, non mancheranno domande sulla sua vita privata e sul suo modo "ruspante" di vivere anche le partite di calcio. Un discorso a parte lo merita Emanuele Filiberto che ormai stiamo conoscendo sotto tutti i punti di vista: dopo essere stato cantante, ballerino, naufrago, conduttore, scrittore, ora si improvviserà anche cuoco per Alfonso Signorini. Inoltre si vocifera che Mediaset stia preparando un programma di daytime proprio con il principe che tanto appeal ha sul pubblico italiano.

Per ora sono previste tre puntate di prova del La Notte degli Chef con la speranza di Signorini di poter essere promosso nel palinsesto autunnale di Mediaset per bissare il successo di Kalispera, il suo primo programma come conduttore televisivo. L'appuntamento con La Notte degli Chef è per gioveì 16 giugno alle ore 21.10 su Canale 5.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views