7 Ottobre 2010
17:40

Canale 5: palinsesto dal 5 dicembre all’8 gennaio

Le strenne di Canale 5 dal 5 dicembre 2010 all’8 gennaio 2011. Tra tanti appuntamenti già noti arriva Paperissima.
strenne delle reti mediaset

Mediaset ha comunicato le strenne Mediaset per il periodo che va dal 5 dicembre 2010 fino all'8 gennaio 2011. Cosa sono le strenne? Beh… sono i palinsesti.

La grande novità, diffusa dalla concessionaria di pubblicità Publitalia '80,  è che la maggior parte dei programmi non subiranno una sospensione, a differenza degli anni scorsi. Ci saranno anche delle new entry.

Per quanto riguarda Canale 5: Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque proseguiranno fino al 27 dicembre per poi riprendere l’8 gennaio. Al loro posto ci sarà un film per la tv.

Forum e Beautiful non avranno interruzioni, mentre Centovetrine, Uomini e Donne e Amici andranno avanti fino al 20 dicembre, sostituiti poi da un film tv, e ripartiranno l’8 gennaio.

La striscia quotidiana del Grande Fratello sarà estesa anche nella fascia appartenente all'ultima parte di Pomeriggio Cinque, per poi lasciare spazio a Chi vuol essere milionario?, che continuerà per tutto il periodo natalizio.

Il sabato Verissimo e Amici saranno sostituiti da un film tv il 25 dicembre e l’1 gennaio.

Nella fascia serale invece saranno introdotti nuovi programmi: dopo Striscia la notizia , in prima serata appuntamento col Grande Fratello il lunedì, con I Cesaroni e poi con un film il martedì, con le fiction e poi con Paperissima (dal 15 dicembre) il mercoledì. Il giovedì proseguirà Chi ha incastrato Peter Pan?, sostituito poi da un film, mentre il venerdì saranno trasmessi film e fiction (tra cui le nuove puntata di Due mamme di troppo). Il sabato sarà in onda Il meglio di Chi ha incastrato Peter Pan? il 18 dicembre, mentre la sera di Natale andrà in onda Il meglio di Io Canto. La domenica sera sarà dedicata ai film.

In seconda serata non cambia nulla. Mai dire Grande Fratello il lunedì, Chiambretti Night il martedì e il giovedì e Matrix il mercoledì e il venerdì. Il sabato sera, appuntamento con una striscia di Grande Fratello e la domenica inizialmente sarà trasmesso Terra, sostituito poi da un film.

Lazzaro Langellotti

Al di là del lago - la nuova serie su Canale 5 dal 30 dicembre
Al di là del lago - la nuova serie su Canale 5 dal 30 dicembre
Barbara D'Urso su Canale 5 dal 9 gennaio conduce Stasera Che Sera, il promo
Barbara D'Urso su Canale 5 dal 9 gennaio conduce Stasera Che Sera, il promo
Palinsesto Canale 5 autunno 2010: tornano il Milionario e C'è posta per te
Palinsesto Canale 5 autunno 2010: tornano il Milionario e C'è posta per te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni