Camilla Luddington, la stella della serie televisiva Grey’s Anatomy ha annunciato via Instagram di aver dato alla luce il suo secondo bambino. Si chiama Lucas ed è nato dalla relazione sentimentale che l'attrice ha con l'attore Matthew Alan. Per la coppia, Lucas è il secondo figlio dopo l'arrivo di Hayden nel 2017. La coppia si è unita in matrimonio nel 2016.

Lucas, il secondo figlio di Camilla Luddington

L'attrice, interprete del personaggio della dottoressa Jo Wilson nella serie tv Grey's Anatomy, ha fatto sapere di stare bene, anche se l'ultimo trimestre sembrava non avere mai fine.

Ho aspettato per un terzo trimestre e mi è sembrato di aspettare un anno, ma finalmente è successo! Io e Matt siamo molto felici di annunciare la nascita del nostro dolce "ragazzo", meglio conosciuto come il mio piccolo leone che ruggisce!

Camilla Luddington ha raccontato a People quanto è stato difficile affrontare una gravidanza durante la pandemia:

La nostra famiglia si è isolata da marzo, ma il lato positivo è che ci ha dato molto tempo per poterci preparare. Una volta raggiunte le 37 settimane, ero disposta a farlo uscire.

Chi è Camilla Luddington

Classe 1983, Camilla Luddington è nata ad Ascot, nel Berkshire. Orfana di madre dall'età di 19 anni, si trasferisce con il padre e il resto della famiglia negli Stati Uniti. I primi ruoli a Los Angeles, poi la fama grazie al ruolo di Kate Middleton nel film per la tv "William & Kate – Una favola moderna". Partecipa alle serie tv "Californication" e "True Blood" poi il ruolo di Jo Wilson in "Grey's Anatomy". È stata anche la voce di Lara Croft (l'hanno anche minacciata a morte per questo) nel videogioco "Tomb Raider" del 2013 e nei suoi due sequel "Rise of the Tomb Raider" nel 2015 e "Shadow of the Tomb Raider" nel 2018. Ha anche prestato la voce a Zatanna per il videogioco "Infinite Crisis", gioco online con tutti i personaggi DC Comics. Il personaggio di Zatanna lo ha ripreso nel film d'animazione Justice League Dark, diretto da Jay Oliva nel 2017.