Camila Raznovich malata, non condurrà Kilimangiaro: “Ho una forma influenzale stagionale”
Camila Raznovich ha comunicato che non potrà condurre la puntata di domenica della trasmissione "Kilimangiaro", di cui è conduttrice, e che va in onda su Rai 3 a partire dalle 16.15. La presentatrice ha pubblicato un video sui suoi social per spiegare il motivo dell'assenza dalla trasmissione, spiegando che soffre di una sindrome influenzale stagionale che le impedisce di essere presente. Su consiglio dei medici, infatti, Camila Raznovich dovrà restare in casa per alcuni giorni e per questo motivo oggi andrà in onda un Kilimangiaro Collection, in cui si ripercorreranno le cose migliori trasmesse dal programma.
Il motivo dell'assenza di Camila Raznovich
La conduttrice ha postato un video su Instagram in cui ha spiegato: "Faccio questo video per comunicarvi che domani non potrò essere in diretta sul Kilimangiaro perché ho questa forma influenzale stagionale, niente di grave. I medici hanno sconsigliato di uscire di casa per alcuni giorni, però vi dico che ci sarà un meraviglioso Kilimangiaro Collection domani su Rai 3 quindi per cui non perdetelo e noi ci vediamo domenica prossima". Che Camila Raznovich fosse malata i suoi follower lo sapevano già, dal momento che aveva postato una foto su Instagram in cui scriveva dell'influenza che l'aveva colpita: "Bene ma non benissimo…. #malata #aletto #bronchite #ð° #uffa #moodoftheday" aveva scritto a corredo di una foto che la ritraeva a letto.
Cosa avrebbe dovuto andare in onda al Kilimangiaro
A chi le chiedeva se avesse condotto la trasmissione domenica, infatti, aveva già risposto che non sarebbe accaduto e che sarebbe andato in onda un best of. Per quanto riguarda la trasmissione di oggi, i filmati in onda avrebbero riguardato "il racconto dell’isola di Zannone firmato da Fabio Toncelli, il documentario di Domenico Gambardella dalla città cinese di Xi’an, il punto più orientale dell'antico tragitto della Via della Seta e infine, per K City Life, un reportage da Bordeaux, al centro della famosa regione vinicola francese" e tra gli ospiti ci sarebbero stati Simonetta Cheli, Capo Strategia, Programmi e Coordinamento nella Direzione dei Programmi di Osservazione della Terra dell’Agenzia Spaziale Europea, Mario Tozzi, Gloria Aura Bortolini, la giornalista e sinologa Maria Novella Rossi, il velista Ambrogio Beccaria e il botanico di fama internazionale Stefano Mancuso.