6 Giugno 2017
13:06

“Caduta Libera” in prima serata: Gerry Scotti mette sulla botola Gabbani, Arisa e Ale&Franz

In attesa di riprendere la conduzione di “The Winner Is”, il 12 e il 19 giugno Gerry Scotti torna in prima serata su Canale 5 con “Caduta Libera – Campionissimi”. Tra gli ospiti, Francesco Gabbani, Arisa ed Ale & Franz.

In attesa di riprendere la conduzione di "The Winner Is", Gerry Scotti ritorna al prime time con due puntate speciali di "Caduta Libera", il fortunato quiz preserale di Canale 5, in cui i concorrenti vengono eliminati cadendo in una botola. La terza edizione del programma, subentrato ad "Avanti un altro" a fine aprile, ha fatto registrare ancora una volta ottimi ascolti, confermandosi una delle trasmissioni di maggior successo della storia recente della rete di punta Mediaset, e proseguirà in fascia preserale fino al 16 luglio.

Lunedì 12 e 19 giugno, invece, andranno in onda in prima serata le due puntate di "Caduta Libera – Campionissimi", in cui si sfideranno i concorrenti che hanno resistito di più durante le precedenti edizioni del game show. A gareggiare per il titolo di super campione (e per il premio finale di 500 mila euro) ci saranno: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. A difendere il titolo, invece, ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo.

Ci saranno anche alcuni ospiti d'eccezione: il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani, attualmente nelle radio con il singolo estivo "Tra le granite e le granate", l'ex giudice di X Factor Arisa e il duo comico Ale & Franz, il cui ritorno dopo 8 anni con "Buona la Prima", in onda su Italia 1 dal 14 giugno, è tra gli eventi più attesi del palinsesto televisivo dell'estate 2017.

Sarà dunque un'estate di lavoro per Gerry Scotti, che, oltre alle due puntate speciali di "Caduta Libera", da giovedì 15 giugno condurrà la nuova edizione di "The Winner Is". In autunno, invece, il conduttore sarà impegnato con la versione italiana del game show "The Wall", ideato dal giocatore di basket LeBron James, che andrà in onda sempre nel preserale di Canale 5, mentre ha confermato a "TV Sorrisi e Canzoni" di essere ancora in trattativa per un eventuale ritorno di "Chi vuol essere milionario?".

Torna Caduta Libera al posto di Avanti un altro, l’edizione 2017 anche in prima serata
Torna Caduta Libera al posto di Avanti un altro, l’edizione 2017 anche in prima serata
Gerry Scotti: "Sono nato in una vigna e con 'Caduta libera' provo la stessa gioia della vendemmia"
Gerry Scotti: "Sono nato in una vigna e con 'Caduta libera' provo la stessa gioia della vendemmia"
Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti, la conosceva già prima di sposare un’altra
Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti, la conosceva già prima di sposare un’altra
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni