11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caccia al re la Narcotici fiction: riassunto e video prima puntata

Ieri è andata in onda la prima puntata di Caccia al re La Narcotici, nuova fiction di Rai 1 in sei puntate. Ecco il video per rivederla interamente.
11 CONDIVISIONI
la narcotici rai 1

Ieri sera è iniziato un appassionante fiction poliziesca su Rai 1 dal titolo Caccia al re la narcotici che ha subito conquistato il pubblico italiano con oltre 5 milioni di telespettatori.

La storia lega insieme la trama poliziesca alle storie quotidiane ma spesso difficili dei protagonisti.

Tutto inizia con un flash back: Sara ricorda la drammatica morte della mamma quando lei aveva solo 4 anni, investita da due criminali che avevano fatto una rapina e stavano fuggendo. Il padre della ragazza, il poliziotto Daniele Piazza, ricorda solo un furgone con un adesivo.

Si giunge subito ai giorni nostri e si entra nel vivo delle indagini della squadra narcotici che è impegnata a sgominare una banda di narcotrafficanti in una raffineria: il capo della banda è chiamato L’Ottavo Re di Roma, Ivano Costanti. Ma lo stupore è che tra gli indizi spunta fuori il furgone notato nella morte della moglie.

Forma così la squadra per chiudere il caso formata da: commissario capo Daria Lucente, Anselmo Rocca, Conte (Sergio Fruscia di Squadra Antimafia), Paolo Corsi e Mila Cerin.

Intanto la giovane Sara Piazza continua la sua vita di adolescente che ha solo il padre come unico punto di riferimento.

Le indagini di Piazza sono infastidite dal ricordo della moglie e il fatto di un legame tra la morte dell'amata moglie e la banda di narcotrafficanti non lo fa agire con nervi saldi. Ma intanto c'è anche un altro elemento di disturbo alle indagini: Sara si innamora di Marco che fa parte della banda criminale, anche se lei non lo sa.

Intanto le indagini si concentrano su un piccolo appartenente della banda, Carlo, che ha fatto un incidente con la macchina piena di droga, ma lo coprono la sua fidanzata e una amica, che però cercano di far perdere le loro tracce. Ma la squadra rintraccia Carlo ma intanto c'è uno scontro a fuoco. Carlo, Paola, Elena scappano dagli uomini che hanno cercato di uccidere Carlo.

La squadra continua ad inseguire i ragazzi. Carlo fa addormentare gli altri tre ragazzi, li fa salire in macchina e cerca di avvelenarli con il monossido ma Piazza li trova giusto in tempo per evitare il peggio me di Carlo non ci sono tracce. E si pensa di cercarlo nel luogo più scontato: a casa sua. Ed effettivamente il ragazzo è lì e viene arrestato.

Si scopre intanto che Ivano, l'Ottavo re di Roma, e Federico sono gli assassini della moglie di Piazza.

Per vedere le immagini di questa nuova fiction di Rai 1 cliccate su la prima puntata di Caccia al re.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views