Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video quinta puntata
Il 7 febbraio 2011 è andata in onda la quinta e penultima puntata di Caccia al re La Narcotici.
La fiction di Rai 1 è quasi terminata infatti già stasera sarà trasmessa l'ultima puntata di Caccia al re interpretata tra gli altri da Stefano Dionisi, Ricky Memphis, Gedeon Burkhard, Libero di Rienzo.
Ma cosa è successo in questo penultimo episodio?
Continuano le indagini della Squadra che si ritrova a fare i conti con un nuova pista da seguire per giungere a Ivano: si parte dal ritrovamento di una ragazza di 30 anni che è stata ritrovata in stato confusionale sul lungomare di Ostia. La ragazza è stata violentata e drogata in un locale chiamato Coral. Gli investigatori riescono ad individuare i responsabili e li arrestano.
La squadra riesce anche a scoprire che ad occuparsi degli aspetti legali delle società gestite dal clan di Ivano è il notaio Tirreni. L'uomo ha un incontro d'affari con Federico, uno dei capi dell'organizzazione, e ascoltando la loro conversazione hanno le prove necessarie per catturare Federico per reati contro il patrimonio.
La vita del vice questore Piazza non è fatta solo di lavoro: ha problemi con la figlia Sara che vuole partire per la Spagna con il fidanzato Marco e con Ludovica e Giacomo e alla fine le dà il permesso. Ma i suoi amici sono intenzionati ad acquistare hashish e anche pasticche.
Inizia un nuovo caso per la Squadra Narcotici: Deborah, una tuffatrice, viene trovata morta in un rave party dopo aver ingerito una pastica di Mdma. Dalle testimonianze di Miriam, l'amica di Deborah, si apprende che la pasticca è stata venduta da un ragazzo di nome Aldo.
Queste indagini però sconvolgono gli ambienti dello spaccio di pasticche: Alessio, Girolamo e Duccio spacciano le pasticche per Tsunami ( cioè Giacomo). Ma gli uomini di Ivano controllano il loro operato. Aldo quando si accorge che la polizia è sulle sue tracce chiede aiuto a Girolamo e Duccio, che sono i suoi superiori. Ma la discussione non è molto pacifica infatti si arriva ad uno scontro in cui Aldo accoltella Girolamo ma la narcotici interviene e arresta Aldo.
Messo sotto interrogatorio, Aldo confessa che il capo di Girolamo è un certo “Tsunami”. Cioè Giacomo, l’amico di Marco.
Giacomo e Ludovica si sono messi in un brutto guaio infatti gli uomini dell’Ottavo Re di Roma li rapiscono, li violentano e li minacciano di non spacciare più senza chidere il permesso all'organizzazione criminale di cui fanno parte.
Giacomo, una volta libero, chiede l'aiuto di Marco perchè vuole vendetta.
Nel frattempo Franchino e Manolo corrompono il medico del carcere dove è rinchiuso Federico: dopo un pò Piazza viene avvisato che Federico èha avuto un infarto e quindi è in ospedale.
Per vedere tutte le immagini di questo episodio cliccate su quinta puntata di Caccia al re.