Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: anticipazioni ultima puntata
Anche per Caccia al re La Narcotici, come per Rossella, siamo giunti all'ultima puntata.
Rai 1 ha pensato bene di chiudere tutte le sue fiction di successo prima che arrivi il ciclone di Sanremo 2011 che inizia il 15 febbraio e che monopolizzerà l'attenzione di tutti.
Nella quinta puntata di Caccia al re abbiamo visto che il cerchio intorno a Ivano, l'ottavo re di Roma si sta stringendo e piano piano tutti i membri di spicco del suo clan sono stati arrestati. Ma resta ancora in libertà il boss.
La sesta e ultima puntata, in onda su Rai 1 l'8 febbraio 2011, vedrà un faccia a faccia interessante tra il vice questore Piazza e Ivano.
La nostra Squadra continua le indagini sui traffici di droga della capitale: Anselmo (Denis Fasolo) e Conte (interpretato da Sergio Friscia) seguono Girolamo (Fabio Gomiero).
Intanto ci sono anche dei problemi all'interno del clan: Giacomo (Francesco Mistichelli) ha deciso di vendicarsi di Manolo (Libero De Rienzo) e ha fatto esplodere "Il fuego". Ma la situazione si rivolta contro di lui infatti ora è lui in pericolo.
Nel frattempo la storia tra Daria (Raffaella Rea) e Daniele va avanti: la ragazza è incinta e la coppia decide di portare avanti la gravidanza.
Manolo parla con Ivano della questione relativa all'attentato de "Il fuego" e vuole convincerlo a raccontare alla polizia chi sono stati i mandanti di questo attentato.
Ivano, non vuole avere nulla a che fare con la polizia e quindi decide di occuparsi personalmente della vendetta.
Le nostre anticipazioni si fermano qui per non rovinarvi la sorpresa e il gusto di guardare l'ultima puntata di Caccia al re La Narcotici su Rai 1.