16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caccia al re La Narcotici fiction: anticipazioni seconda puntata

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Caccia al re, La Narcotici la serie tv di Rai 1 in onda stasera 17 gennaio 2011.
16 CONDIVISIONI
caccia al re rai 1

Caccia al re – La Narcotici, la nuova fiction di Rai 1 inizia subito con una doppio appuntamento ravvicinato.

Dopo la prima puntata di Caccia al re andata in onda ieri sera e che ha stravinto la sfida degli ascolti tv, stasera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della serie tv ambientata a Roma.

Ieri abbiamo iniziato a conoscere i personaggi di questa storia: Daniele Piazza è il poliziotto a capo di una operazione delicatissima che ha il compito di sgominare una pericolosa banda di narcotrafficanti capeggiata da Ivano, l'ottavo re di Roma. Ma Daniele ha la sorpresa che Ivano è anche l'assassino di sua moglie, morta in seguito ad un incidente causato dal boss.

Quindi questa indagine è doppiamente importante per lui. E per portarla avanti, lui e la sua squadra stanno cercando di arrivare ai capi indagando sui pesci piccoli.

Dopo l'arresto di Carlo, visto nell'episodio di ieri, oggi si indaga su altri affiliati. Tutto ruota intorno al caso di una ragazza che è stata ritrovato morta per overdose in un albergo. L'amica della ragazza, Dorica, è stata rapita.

Dalle analisi sulla droga si è accertato che è dello stesso tipo troavato durante la retata a casa di Carlo: cioè la cocaina “especial”.

Dorica intato riesce a scappare e Livio Vitale (Ricky Memphis che fa il cattivo dopo essere stato per anni volto di Distretto di Polizia) la riacciuffa subito.

La banda criminale si riunisce per festeggiare il compleanno della madre di Manolo (Libero De Rienzo).

Anche le vicende di Sara, la figlia di Piazza, si stanno complicando: si è innamorata di Marco, un affiliato alla banda criminale, e il ragazzo ha anche iniziato a spacciare droga a scuola.

Tutto questo andrà in onda stasera in tv su Rai 1 alle 21.10.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views