video suggerito
video suggerito

C’era una volta Studio Uno inarrestabile, l’ultima puntata sfiora i 7 milioni

La fiction di Rai1 batte perfino la Champions su Canale 5. L’ultima puntata di C’era una volta Studio uno segna addirittura il 27.3% di share.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

La buona fiction di Rai1 resta inarrestabile. L’ultima puntata di C’era una volta Studio Uno, la miniserie tv con Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, ha vinto la serata tv del 14 febbraio 2017, confermandosi come il programma preferito del prime time.

Il boom di ascolti prodotto con la prima puntata – che aveva fatto registrare il 25.7% di share – aumenta addirittura di proporzioni nel corso dell’ultimo appuntamento, che ha fatto segnare addirittura il 27.3%. Un successo inarrestabile per la fiction proposta dalla rete ammiraglia Rai – qui tutte le foto di scena – e presentata nel corso del Festival di Sanremo 2017. Il match di Champions League Paris Saint Germain – Barcellona è rimasto fermo al 15.1% di share, con circa 4 milioni di spettatori. C'era una volta Studio Uno è riuscita a battere anche la terza puntata dell'Isola dei famosi andata in onda in diretta il 13 febbraio 2017.

Gli ascolti tv del 14 febbraio 2017

Su Rai1 è andata in onda l’ultima puntata della miniserie tv C’era Una Volta Studio 1 che ha intrattenuto 6.712.000 spettatori pari al 27.3% di share. Su Canale 5 il match Paris Saint Germain – Barcellona ha interessato 4.001.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Rai2 Boss in Incognito 2 ha tenuto davanti al video 2.010.000 spettatori pari al 7.9% di share. Su Italia 1 Supergirl ha interessato 1.215.000 spettatori (4.5%). Subito dopo, sempre sulla stessa rete, The Flash ha tenuto davanti allo schermo 1.058.000 spettatori (4.2%). Su Rai3 Lincoln ha conquistato 718.000 spettatori con uno share del 3.1%. Su Rete4 il film Forrest Gump ottiene un ascolto medio di 1.142.000 spettatori con il 5.2% di share. Su La7 DiMartedì ha fatto registrare 976.000 spettatori con uno share del 5%. Su TV8 Mia Moglie per Finta ha prodotto l'1.8% con 440.000 spettatori mentre su Nove The Medallion ha segnato l'1.9% di share, con 284.000 spettatori.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views