4 Marzo 2018
10:44

C’è posta per te si allunga di altre due puntate, brutta notizia per Ballando con le stelle

Lo show dei sentimenti si allunga di due ulteriori appuntamenti: andrà in onda fino al 31 marzo. Non esulta certo Milly Carlucci, che parte il 10 con Ballando con le stelle.
A cura di Valeria Morini

I fan di Maria De Filippi e soprattutto delle storie di C’è posta per te possono esultare: lo "show dei sentimenti" di Canale 5, il programma più personale e sentito dalla onnipotente Queen Mary, si allungherà di due puntate. Visto il successo dell'edizione, prima dell'inizio di Amici il sabato sera Mediaset proporrà due ulteriori appuntamenti: C'è posta, quindi, terminerà il 31 marzo. Lo ha anticipato il sito Davidemaggio.

Il 10 marzo parte Ballando con le stelle di Milly Carlucci

Non è decisamente una buona notizia per Milly Carlucci e per il suo Ballando con le stelle, che partirà su Rai1 sabato 10 marzo e che quindi si troverà contro C'è posta per te non per due ma per ben quattro puntate: il 10, 17, 24 e 31 marzo. Sembra che negli ultimi due appuntamenti del people show vedremo meno storie-regalo (ci dovrebbe essere soltanto un ospite vip), per la gioia di gran parte del pubblico che (salvo casi come quello di Luigi e Valeria con Emma Marrone nella settima puntata) continua a preferire i racconti con protagonisti personaggi comuni, tra storie di corna e ricongiungimenti.

Gli ascolti di C'è posta per te

La settima puntata di C'è posta per te, in onda sabato 3 marzo, ha totalizzato 5,3 milioni di spettatori e il 26% di share. Un risultato che segna un lieve calo rispetto alle precedenti settimane, quando lo show Mediaset è arrivato anche a sfiorare i 6 milioni,  ma che resta comunque altissimo e conferma il successo di un format che va in onda da ben 21 edizioni.

Amici inizierà subito dopo C'è posta

Stando così le cose, con il termine di C'è posta per te nel sabato di Pasqua, la 17esima edizione di Amici dovrebbe partire subito dopo, senza pause per Maria De Filippi. La prima puntata del talent è infatti, al momento, prevista per sabato 7 aprile. L'edizione numero 16 del 2017, in onda per 10 serate, aveva totalizzato circa 4 milioni a puntata.

C’è posta per te non teme confronti, vince ancora e stacca Ballando con le stelle
C’è posta per te non teme confronti, vince ancora e stacca Ballando con le stelle
"C'è Posta per te" si allunga di due puntate, rinviati gli speciali su Totti e Pausini
Le foto della sesta puntata di 'C'è posta per te 2018'
Le foto della sesta puntata di 'C'è posta per te 2018'
97.256 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni