35 CONDIVISIONI

C’è Posta per Te riparte dai postini speciali Bradley Cooper, De Martino e Amoroso

Dopo il Festival di Sanremo, la regina della tv torna al suo programma con ospiti d’eccezione annunciati come postini d’eccezione, Nelle prossime puntate di saranno anche Gerry Scotti, e Luciana Littizzetto.
A cura di Andrea Parrella
35 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la settimana sanremese, Maria De Filippi torna al timone di C'è posta per te, per tornare in automatico a dominare, come è presumibile accada, gli ascolti del sabato sera. Il programma della conduttrice riparte da una puntata ricca di ospiti e a dir poco eccezionale, per quanto lo spot di Canale 5 che sponsorizza la serata del 17 febbraio è quantomeno oscuro, se non addirittura ingannevole. Per il grande ritorno vengono infatti annunciati postini d'eccezione Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Bradley Cooper, che come si sa aveva registrato la sua ospitata nel programma nei mesi scorsi.

Di strano c'è proprio che non si riesce a comprendere il senso di quel "straordinari e insoliti postini" annunciato nello spot e affiancato ai nomi degli ospiti sopra citati. La stessa Luciana Littizzetto, che ha invitato in studio Simona Ventura e Rocio Munoz Morales per giudicare la De Filippi a Sanremo, lascia credere che per postini si possa semplicemente intedere personaggi che parteciperanno alle storie delle persone comuni, come sempre accade.

C'è un altro dettaglio, ovvero che tutti i nomi difficilmente compariranno nella stessa, unica puntata di sabato 17 febbraio. Solitamente le puntata di C'è posta per te sono strutturate in modo tale da avere due ospiti famosi ed è dunque probabile che i nomi annunciati nello spot, tutti personaggi che sono già stati una volta ospiti del programma di Maria De Filippi, verrano distribuiti nelle puntate delle prossime settimane. Indipendentemente dalla sistemazione, ci sono pochi dubbi rispetto al successo nel sabato sera di C'è posta per te, che dopo aver combattuto con il talento intramontabile di Gigi Proietti per quattro settimane, affronterà un film di Alessandro Siani e, a partire dal 25 febbraio, il ritorno di Ballando con le stelle (qui il cast completo).

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views