19 Febbraio 2016
11:29

C’è Posta per Te riparte con Belen Rodriguez-Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey

Dopo la pausa Sanremo, lo show di Maria De Filippi torna con un succoso trio di ospiti. Nella puntata di sabato 20 febbraio ci saranno l’inedita coppia Belen Rodriguez-Luciana Littizzetto e l’ex dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy.
A cura di Valeria Morini

Dopo l'immancabile pausa dovuta alla finale del Festival di Sanremo, torna il tradizionale appuntamento del sabato sera con "C’è Posta per Te". Lo show di Maria De Filippi riparte con la puntata del 20 febbraio, che si preannuncia decisamente gustosa. Come al solito, infatti, alle consuete storie ad alto tasso di emozioni e lacrime, si affianca il momento ospiti d'onore. Ancora una volta diviso tra celebrità di casa nostra e apparizioni internazionali.

Il duetto tra Belen e Lucianina

Grande attesa per l'inedita accoppiata Belen Rodriguez/Luciana Littizzetto. La comica sodale di Fazio ha infatti mandato una lettera alla showgirl argentina. Si prevedono gag e momenti comici irresistibili. Quel che è certo è che la Littizzetto farà a Belen la domanda su cui tutti si stanno interrogando: "Sei ancora single?".

Patrick Dempsey torna da Maria De Filippi per la terza volta

L'ospite internazionale è un habitué dei programmi di Maria De Filippi. A due anni dalla sua prima ospitata a "C’è Posta per Te", torna l'attore Patrick Dempsey, l'irresistibile dottor "stranamore" di "Grey's Anatomy". Nonostante il suo personaggio sia stato clamorosamente eliminato nell'undicesima stagione con tanto di morte tragica e successiva disperazione delle tante fan, il bel Dempsey è ancora nel cuore di tutte. Nel salotto della De Filippi, l'attore (che deve essere particolarmente affezionato a Maria, visto che è stato anche giurato speciale di "Amici" nel 2013) sarà chiamato da una madre per fare una sorpresa alla figlia, che avrà la possibilità di ballare un lento con il suo attore preferito.

C'è Posta per Te, la sesta puntata del 20 febbraio
C'è Posta per Te, la sesta puntata del 20 febbraio
Luciana Littizzetto a Belén:
Luciana Littizzetto a Belén: "Spero che tornerai con Stefano"
Maria De Filippi batte Milly Carlucci, un milione di spettatori in più per Canale 5
Maria De Filippi batte Milly Carlucci, un milione di spettatori in più per Canale 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni