“C’è posta per te” parte il 17 gennaio con Marco Bocci e Tristan de “Il Segreto”
Chiuso il 2014 con i successi di sempre, Maria De Filippi e il suo team si prepara a costruire uno dei grandi capisaldi della televisione italiana: l'edizione 2015 di "C'è posta per te". Si riparte proprio da sabato 17 gennaio, tornando così a presiedere la serata più importante della tv, quella del sabato sera, pronto con nuove appassionanti storie e tanti protagonisti del mondo dello spettacolo. I telespettatori premiano ormai questo show sin dalla sue prime battute, nel 2000. I riflettori sono pronti a riaccendersi e le anticipazioni sono già calde, con il programma che arriverà fino a metà marzo, per lasciare poi il sabato sera al serale della nuova edizione di "Amici".
Gli ospiti da "Il Segreto". La nuova edizione di "C'è posta per te 2015" che prenderà il via il 17 gennaio, ha già i suoi ospiti: da "Il Segreto", arriveranno infatti i protagonisti più amati. Ci sarà Megan Montaner, la "Pepa" de Il Segreto" che si è rilanciata in una fiction dove è assoluta protagonista, "Senza identità". Poi ci sarà Alex Gadea, l'attore del momento che con il personaggio di Tristan ne "Il Segreto" ha conquistato i cuori delle donne italiane. La poltrona blu, invece, vedrà la presenza di diverse coppie famose ed le più accreditate appaiono essere quelle di Marco Bocci e Laura Chiatti (con l'attrice in dolce attesa) e poi ancora Federica Pellegrini e Filippo Magnini e Belen Rodriguez e Stefano De Martino (questi impegnato anche con "L'Isola dei Famosi" che passa proprio a Mediaset). Dal mondo del calcio, appaiono confermatissimi Francesco Totti e Gianluigi Buffon, così come sembra scontata la presenza di grandi vecchi amici del format e di Maria De Filippi: Gabriel Garko, Emma Marrone, Alessandra Amoroso.
Il meccanismo dello show ha ripreso ed ha sviluppato, nel corso degli anni, temi che erano cari ad un altro grande successo italiano, quello "Stranamore" fatto grande dal compianto Alberto Castagna. Qui si è introdotta la figura del postino, che faceva recapitare una lettera immaginaria da un mittente a un destinatario, in genere persone comuni che volevano ricongiungersi con parenti o amici dal rapporto interrotto. Questa storia al centro, portando in scena legami amorosi perduti, amicizie in gioventù, familiari che avevano questioni in sospeso, hanno avuto subito un grandissimo successo. Il destinatario, qualora avesse deciso di presentarsi in studio, scoprirà chi è il mittente e sceglierà se aprire o meno la busta, un separé simbolico. Un meccanismo che è ormai nella storia della tv.