video suggerito
video suggerito

“C’è posta per te” è ancora regina del sabato sera con 5 milioni di spettatori

Ascolti di sabato 4 marzo: l’ottava puntata del programma di Maria De Filippi sfiora i 5 milioni, mentre il rivale di Rai1 “Ballando con le stelle” supera di poco i 4 milioni, mostrando ancora una volta l’imbattibilità della Queen Mary.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Continua lo scontri tra titani del sabato sera, con l'immortale "C'è posta per te" con Maria De Filippi su Canale 5, contrapposto a "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci su Rai1. La vittoria è stata ancora una volta del programma Mediaset, anche se il talent show sulla danza si difende bene, pur totalizzando circa un milione di spettatori in meno rispetto al competitor.

5 milioni di spettatori per C'è posta per te, 4 milioni per Ballando con le stelle

L'ottava puntata di "C'è posta per te" (che si concluderà l'11 marzo) ha visto la presenza di ospiti vip come i calciatori Pepe Reina e Dries Mertens e Enzo Iacchetti e Ezio Greggio di Striscia la Notizia, protagonisti di un siparietto con Alberico Lemme. Il programa ha raccolto 4.999.000 spettatori pari al 24.1% di share, mentre la seconda puntata di "Ballando con le Stelle 2017" ne ha conquistati 4.105.000 pari al 20% di share. Un risultato in linea con i dati dello scorso sabato, seppure si registri un lieve calo per lo show di Canale 5 e un leggero aumento per quello di Rai1.

Gli ascolti del 4 marzo sugli altri canali

Veniamo infine ai dati degli altri canali. Su Rai2 “NCIS Los Angels” ha raccolto 1.419.000 spettatori pari al 5,83 % di share, mentre il successivo episodio di “NCIS New Orleans” ne ha registrati 1.254.000 pari al 5,11%. Su Italia 1 il film d’animazione “Madagascar” è stato visto da 1.481.000 spettatori (6,09%). Su Rai3 “Sono Innocente” è stato seguito da 667.000 spettatori pari a uno share del 2,76%. Su Rete4 “Infiltrato Speciale” ne ha totalizzati 756.000 con il 3,2% di share. Su La7 “L’Ispettore Barnaby” ha registrato 501.000 spettatori con uno share del 2,11%.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views