767 CONDIVISIONI

C’è posta per te: Alex Gadea si commuove, la rete: “Tristan è dolcissimo”

A “C’è posta per te” Alex Gadea si è commosso davanti alla storia di Ersilia. L’attore de “Il Segreto” ha suscitato grandi consensi. Tanti telespettatori, infatti, si sono riversati in rete per sottolineare la sua dolcezza e omaggiare la sua prestanza fisica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
767 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Gadea è stato ospite della prima puntata della nuova edizione di "C'è posta per te". L'attore che interpreta Tristan ne "Il Segreto", è stato protagonista della storia di Ersilia. Figlia di genitori separati è cresciuta con i nonni. La donna ha voluto fare una sorpresa a sua nonna, grande fan della soap. Anche la nonna si chiama Ersilia e da un anno ormai non riesce più ad essere allegra. Dopo 52 anni di matrimonio, infatti, ha perso suo marito.

La nipote Ersilia si sente profondamente in colpa. Sapendo che il nonno aveva un problema al cuore, infatti, lo ha convinto a sottoporsi ad un esame piuttosto invasivo. Aveva scelto personalmente anche la clinica, puntando su quella a cui si rivolgono i calciatori del Napoli e che reputava essere la migliore. Purtroppo, però, il nonno è deceduto una settimana dopo aver fatto l'esame, gettando la nipote e la moglie nello sconforto.

Immagine

Alex Gadea incontrando nonna Ersilia ha detto:

"Prima di tutto vorrei ringraziarti per aver condiviso questa storia, capisco perché i tuoi nipoti ti vogliono bene e ti ammirano. Anch'io ti ammiro. Credo che la tua storia con Giuseppe sia un esempio di amore e generosità, molto simile a quella di Tristan e Pepa. Capisco cosa prova Ersilia e gli altri tuoi nipoti. Anche i miei nonni hanno avuto un ruolo fondamentale per me. Devo molto all'educazione che ho ricevuto e ai  miei nonni. Sono molto felice di stare qui con te".

Quindi le ha regalato una radio e le ha chiesto di promettergli che d'ora in poi ricomincerà ad ascoltare la musica e a divertirsi come faceva con Giuseppe. Inoltre, le ha regalato un viaggio a Madrid. Molti spettatori hanno sottolineato sui social, la commozione, la dolcezza e la bellezza dell'attore.

767 CONDIVISIONI
Tristan muore ne 'Il segreto', Alex Gadea: "Sono stato io a voler lasciare la soap"
Tristan muore ne 'Il segreto', Alex Gadea: "Sono stato io a voler lasciare la soap"
"C'è posta per te" con Bocci e Gadea parte forte: quasi 6 milioni di ascolti
"C'è posta per te" con Bocci e Gadea parte forte: quasi 6 milioni di ascolti
A "C'è posta per te" Marco Bocci, la rete ironizza: "Lavati i capelli"
A "C'è posta per te" Marco Bocci, la rete ironizza: "Lavati i capelli"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni