8 Gennaio 2016
17:15

C’è posta per te 2016, Maria De Filippi riparte con Marco Mengoni e le star de Il Segreto

Il 9 gennaio, alle 21.10 su Canale 5, si apre la 19esima edizione dell’amatissimo show Mediaset. Un inizio col botto, che vedrà tra gli ospiti Mengoni e gli attori spagnoli Ariadna Gaya, Fernando Coronado e Aida De La Cruz.
A cura di Valeria Morini

Il 2016 di Canale 5 si apre con "C'è posta per te", che riparte dal 9 gennaio alle 21.10 su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi, anche autrice e ideatrice, giunge quest'anno all'invidiabile traguardo della 19esima edizione, il che conferma il perfetto funzionamento della formula del people show ad alto concentrato di emozioni.

Insieme alle commoventi storie raccontate dalla De Filippi tornano ovviamente anche i grandi ospiti, a partire da una prima puntata decisamente intrigante. L'ospite principale sarà nientemeno che Marco Mengoni. L'artista ha appena festeggiato i 40 milioni di visualizzazioni del suo singolo "Guerriero" e il quarto disco platino raggiunto con il disco "Le cose che non ho".

Nel salotto di "C'è posta per te", inoltre, faranno ingresso domani sera anche tre amatissimi interpreti della telenovela "Il Segreto": si tratta di Ariadna Gaya (che interpreta il personaggio di Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela).

Gli ospiti delle prossime puntate

Lo show andrà in onda per dieci puntate in tutto, nel corso delle quali sfileranno altri volti idolatrati dello spettacolo italiano e internazionale. Si parla del ritorno di Patrick Dempsey, il compianto Dottor Sheperd di "Grey’s Anatomy" (già ospite della De Filippi nel 2014), e della presenza di un divo di Hollywood come Chris Hemsworth, il fascinoso protagonista di "Thor". Immancabili le stelle del calcio (dovrebbe partecipare il giocatore della Juventus Claudio Marchisio) e della tv, dal rapper milanese e giudice in carica di "X-Factor" Fedez all'attore e sex symbol Gabriel Garko, fino alla celebre attrice spagnola Megan Montaner ("Il segreto", "Senza identità").

C'è posta per te riparte con 5,7 mln di spettatori: Maria De Filippi regina degli ascolti
C'è posta per te riparte con 5,7 mln di spettatori: Maria De Filippi regina degli ascolti
La prima puntata di C’è posta per te del 9 gennaio 2016
La prima puntata di C’è posta per te del 9 gennaio 2016
23.965 di Spettacolo Fanpage
Matteo Salvini sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te
Matteo Salvini sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni