18 Marzo 2018
11:58

C’è posta, l’ex fidanzata di Enzo difende mamma Tina: “È una donna buona, non come l’hanno dipinta”

Dopo la storia andata in onda a C’è posta per te, l’ex fidanzata del giovane Enzo ha difeso mamma Tina in seguito alle accuse ricevute. “Aveva il viso di una donna delusa, già sapeva come sarebbe andata ma è una donna meravigliosa” scrive la giovane citata ieri in trasmissione.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso della puntata di C’è posta per te andata in onda il 17 marzo scorso, c’è stata una storia in particolare che ha sollevato l’attenzione del pubblico a casa. I mittenti dell’invito sono stati Tina e Maurizio che hanno convocato il figlio Enzo e la giovane moglie Carmela nella speranza di recuperare il rapporto che si era interrotto da 10 mesi. Enzo non ha voluto aprire la busta, sebbene la madre stia lottando contro un cancro e lo abbia pregato più volte di ripensarci. “Me ne hanno fatto troppe, vogliono farci lasciare” si è giustificato il giovane, supportato dalla moglie che ha denunciato di essere stata insultata dalla madre del marito più volte sui social network.

La versione dell’ex fidanzata di Enzo

In difesa di Tina, accusata anche sui social dagli spettatori di C’è posta per te, è arrivata l’ex fidanzata di Enzo, la giovane citata anche ieri in trasmissione e il cui nome il figlio minore di Tina e Maurizio avrebbe utilizzato allo scopo di mettere disaccordo tra i due giovani sposi. La giovane è intervenuta sui social per difendere la donna, che dipinge come una persona buona, il cui più grande desiderio consisterebbe nel riappacificarsi con il figlio:

Li conosco molto bene, sono stati i miei ex suoceri. Non so cosa darei per avere ancora una suocera come lei. Non è assolutamente la donna che hanno voluto far apparire fosse. Ne hanno passate tante e lei ha cercato di fare sempre il meglio per i suoi figli. La sua faccia raccontava delusione, la sofferenza per i tanti rifiuti ricevuti ancora prima di questo. È arrivata in trasmissione già arresa, sapeva già come sarebbe andata a finire.

Un’amica difende la giovane Carmela

A replicare all’intervento dell’ex fidanzata di Enzo è stata un’amica di Carmela, intervenuta sui social affinché il pubblico avesse la possibilità di ascoltare “l’altra campana”. La donna ha difeso strenuamente la moglie di Enzo, tessendone le lodi e ritornando sugli insulti che la giovane avrebbe ricevuto nei mesi da parte di Tina: “Carmela non è una brutta persona. Il fatto è che, a volte, si tende a far ricadere la colpa su terzi solo per dare un senso alla situazione. Enzo è un uomo che ragiona con la sua testa e, se è arrivato a fare questo, è solo perché si è stufato. Bisognerebbe concentrarsi sui propri errori, non sugli altri”.

Quando Tina insulta sottovoce Carmela e il figlio

Intanto, esiste un momento di questa storia che, una volta rivisto da casa, potrebbe contribuire a rendere ancora più difficile arrivare a una pace tra genitori e figlio. Al minuto 29 del video che ripercorre la storia di mamma Tina e del figlio Enzo (qui il filmato) si sente chiaramente la donna pronunciare un “Che schifo” dopo un intervento della giovane Carmela. Gli utenti sui social si sono immediatamente accorti di quella battuta pronunciata sotto voce, giungendo alla conclusione che la donna non sia affatto pentita come dice di essere.

Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina:
Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina: "Un bell'uomo, ma è legato alla Cipollari"
Cecilia difende l’ex Francesco Monte: “È un ragazzo perbene, Eva Henger si facesse curare
Cecilia difende l’ex Francesco Monte: “È un ragazzo perbene, Eva Henger si facesse curare"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Stimo Chicco Nalli, se sposasse un'altra donna sarei la sua testimone di nozze"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni