155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buongiorno mamma, la partenza è giusta: quasi 4 milioni di spettatori

La prima puntata di Buongiorno, mamma! ha conquistato 3.871.000 spettatori netti pari al 18% di share su Canale 5. Un’ottima partenza per la fiction LuxVide con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Su Rai1, la nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta ha appassionato 3.388.000 spettatori netti per il 15% di share.
155 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di "Buongiorno, mamma!", la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta ispirata alla storia vera di Anna Moroni, in coma per 29 anni, e di suo marito Nazzareno, è partita bene sfiorando i 4 milioni di spettatori netti e portando lo share al 18%. È vero che non c'era grande contro programmazione oltre la nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta che su Rai1 galleggia poco oltre i 3 milioni di spettatori per uno share pari al 15%. Un film ha sostituito Game of Games, lo show di Simona Ventura mentre su Rai3 l'inossidabile Chi l'ha visto? garantisce a Rai3 i dati d'ordinanza: 2.3 milioni di spettatori netti. Ma vediamo nel dettaglio tutti i dati delle principali proposte in palinsesto per la serata televisiva di mercoledì 21 aprile 2021.

Gli ascolti tv di mercoledì 21 aprile 2021

La prima puntata di Buongiorno, mamma! ha conquistato 3.871.000 spettatori netti pari al 18% di share su Canale 5. Su Rai1, la nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta ha appassionato 3.388.000 spettatori netti per il 15% di share. Il terzo programma più seguito è su Rai3: Chi l'ha visto? realizza 2.388.000 spettatori pari ad uno share del 10.6% e la presentazione di 8 minuti che segna 1.656.000 spettatori netti per il 6.1% di share. Il film di Rai2 Tutta colpa dell'amore con Josh Lucas e Reese Witherspoon ha interessato 1.010.000 spettatori pari al 4.1% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Il film Segnali dal Futuro, diretto da Alex Proyas con Nicholas Cage in onda su Italia1, ha conquistato 955.000 spettatori netti per il 4.2% di share. Zona Bianca, in onda su Rete4, è stato visto da 670.000 spettatori netti per il 3.3% di share. Name That Tune – Indovina la Canzone, in onda su Tv8, è stato visto da 630.000 spettatori netti per il 2.8% di share. Su La7 Atlantide ha conquistato 468.000 spettatori netti con uno share del 2.2%. Sul Nove Accordi & Disaccordi è stato visto da 422.000 spettatori con l’1.7% di share.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views