366 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buongiorno, mamma: cast e puntate della fiction con Raoul Bova

“Buongiorno, mamma!” è la nuova fiction in onda da mercoledì 21 aprile in prima serata su Canale 5. Raoul Bova è Guido Borghi, il protagonista di un racconto familiare che tra passato e presente, lacrime e risate alterna il family drama al mistery. Nel cast anche Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta e Ginevra Francesconi. La serie si compone di 6 puntate complessive. Alla regia ci sono Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli.
366 CONDIVISIONI
Immagine

Da mercoledì 21 aprile, in prima serata su Canale 5, ha preso il via "Buongiorno, mamma!", la nuova serie tv con Raoul Bova. La serie si conclude con l'ultima puntata il 26 maggio. L'attore è Guido Borghi, protagonista di un racconto familiare, padre di quattro bambini: Francesca interpretata da Elena Funari, Jacopo interpretato da Matteo Oscar Giuggioli, Sole interpretata da Ginevra, Michele interpretato da Marco Valerio Bartocci. È un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente ed alterna al registro del family drama anche tinte di mistero. La serie è ispirata alla storia vera di Anna Moroni e si compone di 12 puntate racchiuse in 6 prime serate complessive. La serie è stata prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset ed è stata girata nella meravigliosa cornice del lago di Bracciano, in provincia di Roma. Alla regia ci sono Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli. Nel cast anche Beatrice Arnera, Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta e Ginevra Francesconi.

Le anticipazioni dell'ultima puntata

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata. La famiglia Borghi dovrà guardare in faccia uno dei momenti più complicati della propria vita. Guido arriverà alla resa dei conti finale anche con i suoi figli. Bisognerà assumersi le responsabilità dei suoi atteggiamenti. L'uomo deciderà di confessare la verità del suo rapporto con Miriam e spiegherà tutto quello che prova nei confronti della donna. Tra le altre novità, il destino di Sole. La ragazza si trasferirà dai nonni. Ultimo colpo di scena che riguarda il destino di Colaprico e delle sua indagine contro Guido. Gli elementi per incastrarlo ci sono tutti.

Il cast completo di Buongiorno Mamma: attori e personaggi

Ecco il cast completo di attori e personaggio di Buongiorno, mamma!: Raoul Bova è Guido Borghi; Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa; Serena Autieri è Miriam Castellani; Armando è Erasmo Genzini; Elena Funari è Francesca Borghi; Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi, Ginevra Francesconi è Sole Borghi; Marco Valerio Bartocci è Michele Borghi, Beatrice Arnera è Agata Scalzi; Stella Egitto è Maurizio Scalzi; Barbara Folchitto è Lucrezia Della Rosa, Filippo Gili è Filippo Della Rosa, Domenico Diele è Vincenzo Colaprico.

Quante puntate sono e quando finisce la serie TV di Canale 5

"Buongiorno, mamma!" si compone di 12 episodi per sei puntate e appuntamenti complessivi in onda su Canale 5. Questa è la lista completa delle puntate: prima puntata in onda il 21 aprile 2021; seconda puntata in onda il 28 aprile 2021; terza puntata in onda il 5 maggio 2021; quarta puntata in onda il 12 maggio 2021; quinta puntata in onda il 19 maggio 2021; sesta puntata in onda il 26 maggio 2021.

La trama di Buongiorno mamma

Guido Borghi è un uomo forte e sicuro, follemente innamorato di sua moglie Anna. È anche un padre meraviglioso disposto a tutto per i suoi quattro figli. Quando la famiglia Borghi si ritrova sui propri passi Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca di una verità che riguarda il passato di Anna e di Guido, questa serenità viene compromessa. Le vicende famigliari dei Borghi ci portano dentro situazioni e incontri sorprendenti, dentro una famiglia speciale dove Anna resta sempre il cuore pulsante di tutto.

La quinta puntata del 19 maggio

Le anticipazioni della quinta puntata di "Buongiorno, mamma!". La trama riprende lì dove si è interrotta con Agata (Beatrice Arnera) e Sole (Ginevra Francesconi) vittime di un grave incidente d'auto.

La quarta puntata dell'11 maggio

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di "Buongiorno, mamma!" in onda martedì 11 maggio a partire dalle 21.40 su Canale 5. Guido continua le sue indagini su Agata. Intanto, proprio Agata organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Guido. Francesca non è più in grado di controllare la sua attrazione per Armando. Nuove vicissitudini anche per Sole che dovrà fare i conti con le attenzioni di Federico. Guido, infine, dovrà prendere una decisione molto delicata.

La terza puntata del 5 maggio

Nella terza puntata abbiamo visto cosa c'è nel destino di Sole. La ragazza è rimasta incinta di Federico e ha deciso di affrontare tutto da sola senza coinvolgere suo padre Guido. Intanto Agata, ormai presenza fissa in casa Borghi, resta in contatto con Colaprico. Il vicecommissario può far riaprire il caso della scomparsa di sua madre. Presto, Guido scoprirà che proprio Agata rappresenta un grande pericolo per tutta la famiglia.

La seconda puntata del 28 aprile

Nella seconda puntata di "Buongiorno, mamma!", Guido non trova i soldi del fondo e cercherà aiuto e sostegno in Agata. Sole, una delle quattro figlie di Guido e Anna, si trova in un momento difficile. Dopo essersi ubriacata a una festa e dopo aver baciato un ragazzo, non ricorda nulla di quello che è successo quella sera. Forse, la ragazza si è spinta troppo oltre. Intanto, il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre l'identità della vera madre di Agata.

La prima puntata del 21 aprile

Nella prima puntata abbiamo conosciuto la famiglia Borghi composta da Anna e da suo marito Guido e i loro quattro figli Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Quando un drammatico incidente costringe Anna al coma, per Guido è il momento di continuare a vivere stando accanto a lei e ai suoi figli. Ma quando l'infermiera Agata arriva in famiglia, le cose iniziano a complicarsi.

Dove è ambientato Buongiorno, mamma: i luoghi della fiction

Le sei puntate di "Buongiorno, mamma!" sono ambientate nel Lazio, in uno dei luoghi della regione italiana che è da sempre una meta turistica. Parliamo delle città che costeggiano il Lago di Bracciano: i comuni di Bracciano, Anguillara Sabazia e Trevignano Romano. Il Lago di Bracciano è circondato dai Monti Sabatini, una catena montuosa imponente.

Dove vedere Buongiorno mamma in replica e in streaming

È possibile guardare tutte le puntate della fiction "Buongiorno, mamma!" ogni mercoledì in prima serata su Canale5. Per chi non può seguire le puntate trasmesse in onda in tempo reale, sarà possibile recuperare o guardarle in streaming sul sito di MediasetPlay. Come sempre c'è la possibilità di guardarle in diretta in streaming oppure on demand in un un momento successivo, personalizzando a piacimento l'esperienza della fruizione.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views